Ogni quanto fare il trattamento dell’ossigenoterapia

Ossigenoterapia, per le star è diventato un must! Ma ogni quanto fare il trattamento?

La pelle ha un turnover naturale di anche 35 giorni per cui una sola seduta di ossigenoterapia comunque non risulta efficace sulla lunga durata a causa del normale ricambio cellulare che annullerebbe l’effetto benefico sulle prime cellule, poi sostituite da quelle nuove.
Vengono consigliate di solito fino a 5 sedute con costo medio per seduta inferiore ai 100 come spiega bene in una intervista a Vogue Sergio Noviello (medico chirurgo estetico, direttore della divisione di medicina estetica di Milano Estetica e presidente della Società italiana medici chirurghi e operatori dell’estetica (SIMOE) nonché membro della società di Medicina Estetica Agorà)
Comunque il numero delle sedute può anche essere superiore, dipende molto dal caso specifico.
Ogni seduta dura circa 45 minuti. L’apparecchiatura costa circa 14.000 euro.

Se siete star del calibro di Madonna potete avere la vostra “ossigeno terapista” che vi segue ovunque, come fa Michelle Peck, intervistata per Elle a New York.
Michelle Peck consiglia di ripetere il trattamento una volta a settimana per le prime sei settimane, e poi una volta al mese. I risultati durano fino a sette giorni, ma questa è la frequenza consigliata.
Poi se siete una star di Hollywood potete anche permettervi un trattamento express prima di ogni apparizione!
In ogni caso ricordatevi che in media stat virtus. Quindi anche in questo caso: evitiamo gli eccessi! “Il troppo stroppia”! Anche se è importante ripeterlo, il trattamento non è invasivo e non ha particolari effetti collaterali. Comunque indipendentemente da quante volte alla fine deciderete di ripetere il trattamento, non dimenticatevi mai di sorridere nelle vostre giornate: sicuramente aggiungerete ancora più luminosità al vostro viso!

ultimo aggiornamento: 07-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X