Quanto costa trattamento peeling viso acne

Il peeling è un metodo che permette di migliorare la situazione di una pelle invasa dall’acne. Ma quanto costa questo trattamento viso?

Il costo di un peeling chimico varia ovviamente a seconda del professionista a cui ci si rivolge. Le condizioni effettive dell’acne su cui si lavora sono un’altro pallino da tenere in considerazione e ovviamente anche i risultati desiderati.

Un prezzo tipo è € 150, che possiamo considerare di partenza e per ogni singola seduta da 30 minuti. Ovviamente – come già detto – tale tariffa varia a seconda del centro a cui ci si rivolge.

Ma di cosa si tratta? Di un una vera e propria applicazione di acidi sulla pelle, in questo modo il rinnovamento della stessa è accelerato. Questi acidi sono differenti a seconda del risultato che vogliamo ottenere e della pelle che stiamo trattando. Alcuni esempi? Acido mandelico, piruvico o salicilico.

Indicato e consigliato per tutti quei casi di cute acneica, ma anche acne rosacea e iperseborrea. Alcuni lo fanno anche per contrastare le rughe, le cosiddette zampe di gallina, altri invece per rendere più luminosa la pelle, o rimuovere macchie o chiazze.

Insomma, il consiglio è sempre quello di valutare insieme ad uno specialista certificato ed affidabile il metodo più appropriato per procedere sulla propria pelle, pena pasticci e risultati irreversibili.

ultimo aggiornamento: 07-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X