Si conoscono fin da bambini. E se Blind è uscito dal tunnel della droga il merito è suo. Ecco chi è Greta Tigani, la fidanzata del rapper.

Il successo di X Factor ha proiettato Blind verso vette di popolarità mai prima raggiunte. Un rapper sul quale ha investito fin dal giorno uno Emma Marrone, sua coach nella trasmissione Sky: non esattamente una sprovveduta! La vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha tagliato tanti importanti traguardi, forte di una voce spettacolare, abbinata alla presenza scenica. Se una del calibro della Brown ha notato nel giovane artista del grosso potenziale allora c’è di che fidarsi e la calda accoglienza riservata dagli ascoltatori ai pezzi fin qui rilasciati suonano come la conferma. Chissà fin dove saprà spingersi, di certo può considerarsi una persona fortunata, anche per la splendida relazione imbastita con Greta Tigani, nientemeno che la fidanzata! A proposito, cosa sappiamo di lei? Una piccola anticipazione: la loro storia d’amore vi conquisterà!

Greta Tigani: biografia e carriera

È nata l’11 dicembre 1999, sotto il segno del Sagittario, a Perugia, ma è cresciuta a Torgiano, un piccolo Comune in provincia del capoluogo umbro. Ha frequentato l’IPSSAR Alberghiero, per poi intraprendere la professione di nail artist, ovvero è specializzata nelle varie tecniche decorative delle unghie di mani e piedi.

Inizialmente lavora presso il centro Estetica YoUnique di Perugia, una importante tappa di passaggio, utile ad apprendere tutti i trucchi del mestiere. Attualmente collabora, invece, con Smalto Milano, il primo salotto di bellezza in cui consulenti qualificati sono a disposizione per creare il total look.

Greta Tigani: la vita privata

Fidanzata con Blind dal 2017, il 13 settembre 2021 gli ha detto di sì alla proposta di matrimonio. Abita a Milano e ha un profilo su Instagram dove posta tante foto in compagnia della dolce metà. Non abbiamo informazioni circa il patrimonio. 

Chi è Blind, il fidanzato di Greta Tigani

Nato il 13 gennaio 2000, sotto il segno del Capricorno, a Perugia, cresce nel quartiere di Ponte San Giovanni. Irrompe sul palcoscenico televisivo all’età di 20 anni, come concorrente di X Factor, entrando nella categoria Under, guidata da Emma Marrone. Conclude il percorso in terza posizione e riscuote un enorme successo con il singolo Cuore nero. In collaborazione con Gué Pequeno e Nicola Siciliano, incide poi la ballabile Promettimi. Attivo su Instagram, risiede a Milano, mentre il patrimonio non è di dominio pubblico.

5 curiosità su Greta Tigani

– Su stessa ammissione del fidanzato, è stata lei ad averlo tirato fuori dal tunnel della droga: “se non fosse stato per lei, chissà cosa sarebbe successo”.

– Lei e Blind si conoscono dal lontano 2005, quando erano dei semplici bambini.

– Ha un bellissimo legame con la sua mamma.Sei per me un esempio da seguire, sarai sempre il mio modello di persona che voglio raggiungere”, le ha scritto Greta in occasione del 44esimo compleanno. 

– Ha tatuato “Blind” dietro il collo.

– Chiama il partner “Yupi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Chi è Olga Smirnova, la ballerina russa che ha lasciato il Bolshoi per la guerra in Ucraina

Chi è Viktoryja Azarenka: dal successo nel tennis al controverso divorzio