Figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, Gabriele Guidi ha una solida carriera e un grande amore. Scopriamo la sua storia, dalle origini alle… nozze!

Gabriele Guidi è nato dal matrimonio tra Johnny Dorelli e Catherine Spaak, ma cosa sappiamo davvero di lui? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia, dalla nascita alla carriera di successo, passando per i lineamenti chiave della vita privata insieme alla famosa e amata attrice Antonia Liskova.

Chi è Gabriele Guidi e dove vive?

Gabriele Guidi è figlio di Johnny Dorelli (vero nome Giorgio Domenico Guidi) e Catherine Spaak. Classe 1971, cresciuto a pane e arte, è un affermato produttore e regista teatrale.

Ha due fratellastri da parte del padre, Guendalina e Gianluca Guidi, e una sorellastra da parte della madre, Sabrina Capucci. Non sappiamo dove vive esattamente, ma quel che sembra evidente è la sua passione per i viaggi e per il cinema.

La vita privata di Gabriele Guidi

Nel cuore di Gabriele Guidi c’è Antonia Liskova, attrice di tante famose fiction che è sua compagna da tempo. I due, super riservati, hanno deciso di andare all’altare e coronare così il loro amore con le nozze.

A confermarlo è stata la Liskova, in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato di aver accettato la proposta di matrimonio del figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con il chirurgo plastico Luca Ferrarese da cui, nel 200,5 ha avuto la figlia Liliana. Gabriele Guidi è a sua volta papà di Valentina, avuta da una precedente relazione.

Chi è Antonia Liskova, la compagna di Gabriele Guidi?

Antonia Liskova, classe 1977, è un’attrice nota per aver preso parte a molte fiction di successo, tra cui Solo per amore e Incantesimo. È anche la compagna di vita di Gabriele Guidi, con il quale ha avuto la sua unica figlia. È una persona molto riservata, anche se su Instagram non disdegna di mostrarsi.

Altre 4 cose da sapere su Gabriele Guidi

– Su Instagram, dove condivide spesso aggiornamenti sulle sue attività, si definisce “personaggio… impopolare“. Nel giorno della morte della madre, il 17 aprile 2022, l’ha ricordata con un post.

– Somiglia molto al padre, Johnny Dorelli.

– Il suo esordio cinematografico è intitolato Le terme di Terezin, film opera prima che porta la sua firma.

– La proposta di matrimonio alla sua Antonia Liskova sarebbe arrivata dopo 8 anni d’amore. La coppia ha sempre preferito vivere al riparo dai riflettori, nonostante entrambi siano nomi noti nel mondo dello spettacolo e della tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Che fine ha fatto Johnny Dorelli? Dall’amore per Catherine Spaak a quello per Gloria Guida

Chi è Asia Argento, dal look agli scandali: tutto quello che c’è da sapere