Dietro i meravigliosi look di Belen Rodriguez c’è il suo genio, talento della moda in continuo fermento che fa sognare con le sue creazioni: ecco chi è David Koma!

David Koma è lo stilista che ha firmato alcuni dei favolosi outfit di Belen Rodriguez in televisione, ma sapete chi è veramente? Vi portiamo a fare un giro tra le righe scintillanti della sua carriera, con un tuffo tra biografia e vita privata del fashion designer che ha conquistato i vip…

Chi è David Koma e dove vive?

David Koma è uno stilista affermato ed è l’artista che firma alcuni dei magnifici look di Belen Rodriguez. La showgirl argentina indossa i suoi splendidi abiti in tv, caratterizzati da linee sinuose e colori brillanti ispirati alla forma femminile.

Nato a Tbilisi, in Georgia, secondo quanto si apprende dalla biografia pubblicata sul suo sito web ufficiale ha scoperto la sua inclinazione per il fashion design in tenera età, esattamente a 8 anni. Da sempre appassionato di moda, ha studiato Belle Arti a San Pietroburgo e ha esibito la sua prima collezione all’età di 15 anni!

Un vero enfant prodige delle passerelle, capace di conquistare star dietro star nel panorama internazionale. Vive a Londra dal 2003 e, dopo un intenso periodo dii formazione e la laurea, ha lanciato il suo omonimo marchio di prêt-à-porter partecipando tra le grandi firme alla celebre London Fashion Week. Le stelle del jet set lo amano alla follia e spesso indossano i suoi abiti sul red carpet, da Beyoncé a Jennifer Lopez!

La vita privata di David Koma

Se delle sue sfavillanti produzioni di alta moda si sa tutto, pochissimo è emerso sulla sua vita privata. La sfera più intima dello stilista, comprese le sfumature della sua storia familiare dietro i riflettori della moda, non sono emerse e non si hanno informazioni sul suo mondo dal punto di vista sentimentale. Secondo quel poco che è trapelato, la famiglia – genitori, fratello e sorella minori – vivrebbero in Russia.

Altre 3 cose da sapere su David Koma

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower e condivide tantissimi look tutti da ammirare, frutto delle sue meravigliose creazioni di moda!

– Dal 2013 al 2017 è stato direttore creativo di Thierry Mugler.

– Tra le star italiane che hanno indossato le sue creazioni, oltre Belen spiccano Elodie, Chiara Ferragni ed Elisabetta Gregoraci. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Chi è Asia Argento, dal look agli scandali: tutto quello che c’è da sapere

Cosa si sa su Emanuele Pironti, maestro di ballo