Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sabrina Capucci, la figlia di Catherine Spaak allontanata dall’attrice quando era molto piccola.

Sabrina Capucci è la prima figlia avuta dall’attrice Catherine Spaak quando aveva appena 17 anni e purtroppo il rapporto tra le due non è mai stato dei migliori. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla figlia della celebre attrice attrice e sul loro rapporto.

Catherine Spaak
Catherine Spaak

Chi è Sabrina Capucci, la figlia di Catherine Spaak

Sabrina Capucci è nata nel 1963 a Roma (non si conosce la sua esatta data di nascita) dall’unione tra l’attrice Catherine Spaak e l’attore Fabrizio Capucci (che si erano conosciuti sul set del film La voglia matta). Alla madre della bambina fu tolta la patria potestà (con l’accusa di “dubbia moralità”) dopo che lei si diede alla fuga portando Sabrina con sé: “Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia“, ha raccontato Catherine Spaak a Storie Italiane, e ancora: “Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili”.

L’attrice e sua figlia non sarebbero mai riuscite a recuperare un buon rapporto. Non è dato sapere che lavoro svolga Sabrina Capucci, anche se – secondo YouMovies.it – avrebbe intrapreso la carriera d’attrice, così come i suoi genitori. Non si sa dove abiti la figlia di Catherine Spaak né cosa abbia studiato.

Sabrina Capucci: la vita privata

Sabrina Capucci ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata e infatti non è dato sapere se sia sposata o se abbia dei figli. La figlia di Catherine Spaak ha un fratello minore, Gabriele Guidi, nato nel 1971 dall’amore tra l’attrice e Johnny Dorelli. Non è dato sapere se i due fratelli abbiano mai avuto rapporti e se vadano d’accordo. Catherine Spaak ha confessato a Storie Italiane di aver fatto diversi tentativi per cercare di recuperare una relazione con sua figlia, ma haanche confessato che purtroppo nessuno di essi sarebbe andato a buon fine:

“Quando è cresciuta ho chiesto di vivere un po’ con lei ma ha scelto la famiglia e io ho rispettato la sua decisione. Poi, dopo il suo terribile incidente automobilistico, sembrava che potesse aprirsi uno spiraglio. Purtroppo, non è accaduto”, ha dichiarato l’attrice a Storie Italiane.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata tutta curve di CR7

Chi sono i figli di Cristiano Ronaldo?