Antonia Liskova: tutto quello che non sai sull’attrice e sulla sua vita privata!

Scopri cosa c’è da sapere su Antonia Liskova: la paura di non poter avere figli, l’ingresso in Italia in clandestinità prima del successo come attrice.

Nata il 25 marzo del 1977 (sotto il segno dell’Ariete) a Bojnice, Antonia Liskova è un’attrice slovacca naturalizzata italiana. Conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in fiction di successo come Solo per Amore, Antonia Liskova si fa apprezzare anche come attrice di teatro e di cinema. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Antonia Liskova: le curiosità sull’attrice

– Prima di cominciare la carriera di modella e di attrice ha lavorato come cameriera a Roma, dove si è trasferita quando aveva 18 anni. Sul profilo Instagram ama condividere molti scatti che la ritraggono.

– Ha dichiarato che la sua paura più grande era quella di non poter avere figli. Infatti fin da giovane le era stato diagnosticato un problema per cui avrebbe avuto difficoltà a concepire.

ANTONIA LISKOVA
ANTONIA LISKOVA

– E’ appassionata di bricolage, tutti i mobili di casa sua sono stati realizzati da lei.

– A Effetto Notte ha rivelato che al suo arrivo in Italia ha vissuto per alcuni anni da clandestina: “Le frontiere non erano ancora così libere, quindi io ho vissuto un po’ di tempo da clandestina. Ho dovuto firmare contratti per poter lavorare e per poter rimanere qui. Ho dovuto dimostrare di essere in grado di vivere qui senza pesare sullo Stato, come straniera.”

Antonia Liskova, la vita privata

Nel gennaio 2010 ha sposato a Roma nella chiesa di Sant’Alessandro il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana. In seguito la coppia si è però separata: il matrimonio è durato circa due anni.

Chi è il compagno di Antonia Liskova, Gabriele Guidi

Nel 2012, dopo il naufragio del suo matrimonio, inizia una relazione con il regista Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Lei e il suo compagno hanno due figlie della stessa età. A Grazia l’attrice ha raccontato: “Si adorano. Spero solo che in futuro non litighino per il fidanzato.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonia_liskova_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X