Francesco Renga: 5 cose che non sai sul cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesco Renga: la vita privata del cantante e la sua storia con Ambra Giolini.

Classe 1968, Francesco Renga è uno dei cantautori italiani di maggior successo della scena musicale italiana. Scopriamo alcune curiosità sul cantante e sulla sua storia d’amore con la showgirl Ambra Angiolini.

5 curiosità su Francesco Renga: tutte le curiosità!

– Nonostante la fine della sua relazione con Ambra Angiolini, lui e la showgirl hanno mantenuto un ottimo rapporto: “io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo”, ha raccontato a Vanity Fair.

FRANCESCO RENGA
FRANCESCO RENGA

– Nel 1999, dopo l’abbandono da parte di Piero Pelù dei Litfiba, e dopo il suo abbandono dei Timoria, circolò la voce che Renga potesse entrare a far parte dell’ex band del collega. Il cantante ha però presto smentito la notizia.

– Ama trascorrere il proprio tempo con i suoi figli e cucinare per loro. In particolare, il suo piatto forte è il ragù.

– Durante il suo matrimonio con la showgirl Ambra Angiolini è stato pizzicato da Chi in compagnia di un’altra donna, Diana Poloni, che dopo la separazione diventerà la sua compagna a tutti gli effetti.

– Due dei suoi migliori amici sono Nek e Max Pezzali.

Francesco Renga: la fidanzata e la fine del matrimonio con Ambra Angiolini

Per quanto riguarda la vita privata, Francesco Renga è stato sentimentalmente legato per 11 anni con l’attrice Ambra Angiolini. Una storia d’amore importante da cui sono nati due splendidi figli: Iolanda nata nel 2004 e Leonardo nato nel 2006. Dal 2015 la coppia ha confermato la fine della loro relazione, e il cantante è stato più volte sorpreso in compagnia di un’altra donna, Diana Poloni.

Nonostante la separazione Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno mantenuto ottimi rapporti, e in un’intervista a Vanity Fair il cantante ha raccontato: “Io e Ambra ci siamo sempre divisi in egual misura i compiti. Nel momento in cui non lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Cucinare, vestirli, metterli a letto: la vita normale che abbiamo voluto per loro. Per questo abbiamo deciso di vivere in provincia, avevamo voglia di avere una vita tranquilla per noi e per i nostri bambini.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Alice Antonucci

X