Uno sguardo nella vita privata di Emanuela Tittocchia, l’attrice che ama i “toy boy”

Dalla laurea in Architettura, agli studi di recitazione fino alla notorietà televisiva come attrice e conduttrice: scopriamo chi è Emanuela Tittocchia!

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1970, Emanuela Tittocchia è un’attrice e conduttrice italiana conosciuta principalmente per aver recitato nelle fiction di successo Centovetrine e Un posto al sole. Piemontese di nascita, ha sempre avuto una spiccata propensione per la recitazione e il teatro: tuttavia, prima di dedicarsi al 100% a questo lavoro, si è laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino.

La grande popolarità arriva con Centovetrine, dove interpreta il ruolo di Carmen Rigoni. Successivamente, entra nel cast della soap opera Un posto al sole dove interpreta Ombretta Maltesi. Ma Emanuela non è nota solo per la sua carriera, ma anche per le sue storie d’amore…

Emanuele Tittocchia: una vita privata… Movimentata!

Emanuela Tittocchia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Emanuela-Tittocchia-71079077168/

Gli appassionati di tv, ricorderanno bene cosa successe tra Emanuela Tittocchia e Fabio Testi nel 2008, quando l’attrice partecipava come concorrente al reality show televisivo La talpa. L’attore fu lasciato in diretta televisiva (poi, lei venne eliminata alla prima puntata). La Tittocchia fu informata in diretta che il suo uomo era stato fotografato in compagnia di un’altra donna: ne scaturì una lite e una discussione molto violenta. Lei non volle sentire ragioni e mise immediatamente la parola fine a quella relazione.

Nel 2017 l’attrice ha sconvolto tutti raccontando a Novella 2000 che ai tempi della loro relazione, aspettava un figlio da Fabio Testi. Forse proprio per via di quella fine così burrascosa, Emanuela non rivelò mai a nessuno questo segreto: “Era presto, volevo sentirmi sicura della gravidanza e di me. Forse non mi fidavo totalmente di lui. Eravamo veramente all’inizio della nostra relazione“, ha spiegato al magazine 10 anni dopo, raccontando di aver perso il bambino dopo poche settimane.

Testi, d’altro canto, non la prese molto bene e la accusò di essere bugiarda a Pomeriggio 5.

Dopo la relazione con un uomo di quasi 30 anni più grande, nel 2012 ha deciso di cambiare rotta, scegliendo sempre compagni molto più giovani. Ha infatti avuto una relazione molto chiacchierata con il modello Thyago Alves, di 14 anni più giovane. “È finita perché non ho accettato di seguirlo in Brasile: avevo paura di perdere il lavoro“, ha raccontato pentita a Top.

Dopo Alvez, nel 2015, c’è stato l’ex modello Alberto Cerqua, anche lui molto più giovane.

FONTE FOTO: facebook.com/Emanuela-Tittocchia-71079077168/