Biografia, carriera, vita privata e curiosità su Rosaria Cannavò, showgirl e naufraga dell’Isola dei Famosi 2021.

Originaria del Sud Italia, seguitissima sui social e tante esperienze televisive nel suo curriculum artistico: stiamo parlando di Rosaria Cannavò, showgirl, web influencer e anche naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Con la sua bellezza ed il suo fisico statuario la giovane è riuscita ad incantare il pubblico italiano, ma anche tanti nomi importanti dello sport. Conosciamo meglio la vita privata e la biografia di Rosaria, ma anche tante curiosità su di lei e dove l’abbiamo già vista in tv.

Rosaria Cannavò, biografia e carriera

Rosaria Cannavò è nata in Sicilia il 4 novembre del 1983, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Si è diploma al liceo artistico ed ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diverse trasmissioni televisive come: Paperissima, Skymeteo24 (dove ha vestito i panni di una meteorina); è stata anche ballerina del quiz Sarabanda, ha partecipato al reality show Un, due, tre stalla ed ha anche realizzato diversi calendari sexy.

Rosaria Cannavò, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Rosaria Cannavò, è noto che nel passato sentimentale della bella showgirl ci siano state anche relazioni con sportivi famosi, come quelle con i calciatori Antonio Cassano e Christian Panucci.

Successivamente è convolata a nozze con Andrea Berti, un imprenditore ligure che Rosaria ha sposato, dopo un lungo fidanzamento, nel 2015 e con il quale ha vissuto insieme a Lugano.

Il matrimonio è però naufragato (anche se non sappiamo esattamente quando) e come la stessa Cannavò ha mostrato su Instagram attualmente il suo cuore è impegnato e la sua nuova fiamma si chiama Francesco Casagrande.

Chi è Francesco Casagrande, il fidanzato di Rosaria Cannavò

Su Francesco Casagrande, l’uomo che conquistato il cuore della bella showgirl e ballerina siciliana, sappiamo soltanto che di professione è un fisioterapista esperto in kinesiologia applicata all’osteopatia e che vive e lavora nella città di Roma.

Rosaria Cannavò, 3 curiosità

-Non rinuncia mai al caffè al mattino.

-Ha studiato danza e da bambina sognava di diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi.

-Ha confessato di aver fatto il suo primo provino a diciotto anni per accompagnare una sua amica.

Fonte foto https://www.instagram.com/p/CAI4reiBn_8/


Chi è Francesco Casagrande, il fidanzato di Rosaria Cannavò

Chi è Emanuela Tittocchia: alcune curiosità sull’attrice e naufraga de L’Isola dei Famosi