Scopriamo insieme chi è Francesco Casagrande, l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl italiana Rosaria Cannavò.

Si chiama Francesco Casagrande ed è il fortunato che è riuscito a conquistare il cuore di una delle donne dello spettacolo più apprezzate anche dal mondo del web, la showgirl e ballerina siciliana Rosaria Cannavò. La coppia ha ufficializzato la loro relazione anche sui rispettivi social network; ma se sulla bella naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 si conosce davvero tanto, sulla sua dolce metà invece che cosa sappiamo? Vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, ecco chi è veramente Francesco Casagrande e cosa fa nella vita privata.

Chi è Francesco Casagrande

Non abbiamo informazioni sulla biografia di Francesco Casagrande: non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale; sappiamo però che è molto legato alla sua famiglia e che ha anche una sorella più piccola. Francesco ha studiato all’Università la Sapienza di Roma e nella vita è diventato un medico fisioterapia, esperto in kinesologia applicata all’osteopatia.

Francesco Casagrande, vita privata ( e dove vive)

Francesco Casagrande vive nella Capitale e lavora nella zona dei Parioli, ma sebbene questo non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, sappiamo che è legato alla showgirl Rosaria Cannavò (naufraga dell’Isola dei Famosi 2021). Entrambi, sui rispettivi profili Instagram, pubblicano spesso numerosi scatti della loro storia d’amore e non mancano nemmeno le dediche romantiche fra i due.

Chi è Rosaria Cannavò, la fidanzata di Francesco Casagrande

Siciliana, classe 1983, Rosaria Cannavò è diventata nota sul piccolo schermo partecipando a numerose trasmissioni televisive come: meteorina di Sky Meteo24, Paperissima, Sarabanda e nel 2021 è approdata in Honduras come naufraga all’Isola dei Famosi. Nel suo passato sentimentale ci sono anche le relazioni con Antonio Cassano, Christian Panucci ed un matrimonio terminato con l’imprenditore ligure Andrea Berti.

Francesco Casagrande, 3 curiosità

-È un grande appassionato di viaggi.

-Pratica la boxe e segue il calcio.

-Fra i suoi piatti preferiti c’è la pizza.


Chi è Giuseppe Davide Seke: tutto sul protagonista di Zero, la nuova serie Netflix

Alla scoperta di Rosaria Cannavò, showgirl e concorrente dell’Isola dei Famosi 2021