Chi è Elena Rizzello, la sexy madrina dell’Hellas Verona?

La scheda di Elena Rizzello: chi è la sexy madrina della squadra di calcio Hellas Verona di Serie B che sta impazzando sui social?

chiudi

Caricamento Player...

Elena Rizzello sta facendo impazzire il popolo di internet e non solo. Da quando è diventata la madrina della squadra di calcio Hellas Verona che milita nel campionato di Serie B la sua popolarità è in continua ascesa.

Coniglietta di Playboy

Classe 1990, Elena Rizzello è nata a Sora, un piccolo paesino in provincia di Frosinone conosciuto dal grande pubblico per aver dato i natali ad Anna Tatangelo. Fisico da urlo, Elena Rizzello durante un’intervista rilasciata al sito Sora Web si è descritta come “la ragazza della porta accanto“, una ragazza sognatrice e fortemente romantica. Nel 2015 ha conquistato la copertina del mese di Novembre della celebre rivista Playboy che le ha dedicato un servizio e delle foto che hanno letteralmente fatto impazzire il popolo maschile. Le sue foto, infatti, hanno catalizzato l’attenzione mediatica trasformando la 26 enne in una nuova web star. I suoi profili social, infatti, sono tra i più ricercati e la bella Elena non si risparmia condividendo con i suoi fan e il suo pubblico foto in pose ammiccanti che conquistano centinaia di like.

La notorietà

La notorietà di Elena Rizzello è letteralmente aumentata da quando è stata scelta come madrina della squadra di calcio Hellas Verona che gioca nel campionato di Serie B. La ragazza, peraltro accanita sostenitrice della squadra gialloblu, da diversi anni ha lasciato il paesino di Sora per trasferirsi a Verona. Il ruolo di madrina della Hellas Verona ha visto crescere a dismisura la sua popolarità non solo nella città scaligera, ma anche sui social dove sono in tantissimi a ricercare info e foto della bella e prorompente modella. Chissà che a breve non possano aprirsi per lei anche le porte della televisione!

(fonte foto: https://www.facebook.com/ElenaRizOfficialPage/)