Come contattare Misty Copeland

Misty Copeland: Facebook, Instagram e il sito ufficiale della ballerina dell’American Ballet Theatre.

chiudi

Caricamento Player...

Misty Copeland è una ballerina afroamericana protagonista di di una storia straordinaria: proveniente da una famiglia poverissima di Kansas City è riuscita a conquistare la posizione più alta dell’American Ballet Theatre, il corpo di danza classica di New York più prestigioso d’America.

La pagina Facebook di Misty Copeland

Tramite la pagina ufficiale Facebook, la giovane ballerina pubblica foto, video e news riguardanti la sua carriera professionale. La pagina vanta quasi seicento mila like. Una cifra che non può lasciare di certo indifferenti. L’ultimo post, datato 14 dicembre, ha ricevuto più di 2500 like e informa i fan che la prima ballerina del balletto di New York presenzierà a Cuba in rappresentanza del ruolo della donna nello sport e nell’atletica. Tramite la sezione “Informazioni” si può essere reinderizzati direttamente nel sito ufficiale.

Il sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale si entra direttamente nel mondo di Misty Copeland. Al suo interno si può trovare la biografia della ballerina e tutti gli eventi a cui parteciperà. Inoltre nel sito compaiono in tempo reale gli ultimi aggiornamenti di Twitter e Instagram, che Misty gestisce costantemente. Il profilo Instagram di Misty vanta più di mille follower per 2189 post pubblicati. Gli ultimi video pubblicati la ritraggono mentre è in scena con alcune delle sue performance. La ballerina afroamericana è davvero molto seguita attraverso i social network. Inoltre, nel sito internet è presente una video gallery molto organizzata, in cui sono stati raccolti tutti i video più importanti di Misty Copeland, durante gli spettacoli, le interviste e gli incontri con personalità importanti del mondo dello spettacolo e della politica. In uno di questi video è presente anche l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, con cui Misty ha avuto un piacevole incontro.

Fonte foto copertina:facebook.com/mistycopeland/