Mister Felicità, tutto il cast del nuovo film di Alessandro Siani

E’ in uscita nelle sale italiane “Mister Felicità“: scopri tutto il cast del nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani

chiudi

Caricamento Player...

Mister Felicità è il titolo della nuova commedia diretta ed interpretata da Alessandro Siani in uscita nelle sale italiane il 1 gennaio 2017 sarà distribuito dalla 01 Distribuito.

Mister Felicità

Ritorna nelle sale italiane Alessandro Siani con una nuova commedia “Mister Felicità“. La storia porta la firma di Siani e di Fabio Bonifiacci e arriva dopo i grandi successi de “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli“. Il protagonista è Martino, un giovane napoletano che vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Un tragico imprevisto complica la situazione: Caterina resta immobile e necessita di importanti cure. Di conseguenza Martino è chiamato a lavorare al posto della sorella per garantire le cure necessarie. Trova lavoro come uomo delle pulizie del dottor Guglielmo Gioia interpretato da Diego Abatantuono. Un giorno in assenza del dottore, Martino si finge suo assistente e conosce la campionessa di pattinaggio Arianna Croft. Comincia così l’avventura di “Mister Felicità“. Riuscirà Martino a far ricredere la campionessa Arianna a rimettersi in gioco durante i prossimi campionati europei di pattinaggio?

 Mister Felicità: tutto il cast

Arriva nelle sale italiane “Mister Felicità“, la nuova commedia diretta ed interpretata da Alessandro Siani. C’è grande attesa per il nuovo film del regista napoletano che ritorna con una commedia solare e divertente, che si preannuncia l’ennesimo successo al botteghino. Nel cast oltre al protagonista Martina interpretato da Alessandro Siani ci sono anche Diego Abatantuono nel ruolo del dottore Guglielmo Gioia, Carla Signoris interpreta Augusta e Cristiana dell’Anna nei panni di Caterina, la sorella di Martino. Infine c’è anche Elena Cucci nel ruolo di Arianna Croft, la ex campionessa di pattinaggio che con lo zampino di “Mister Felicità” riuscirà a ritrovare la fiducia per ricominciare.

(fonte foto: https://www.facebook.com/misterfelicita/)