Chi è Edoardo tentatore di Temptation Island 2016

Chi è Edoardo tentatore di Temptation Island 2016, un volto già noto della televisione

chiudi

Caricamento Player...

Edoardo Boscolo Nata è uno dei tentatori di Temptation Island 2016, il programma di Canale 5 che mira a mettere alla prova la solidità di giovani coppie di fidanzati sotto la pressione della corte di avvenenti corteggiatori e corteggiatrici single. Uno dei tentatori del reality amoroso estivo della principale rete Mediaset è sicuramente Edoardo Boscolo Nata. Il ragazzo è un volto già noto del mondo della televisione ed i più attenti avranno sicuramente modo di ricordare le sue precedenti apparizioni.

Chi è Edoardo tentatore di Temptation Island 2016, le sue precedenti partecipazioni televisive

Il giovane e avvenente tentatore del programma dell’ex gieffino Filippo Bisciglia è un volto noto del mondo dello spettacolo. Qualche anno fa, infatti, Edoardo ha partecipato al Grande Hernano, la versione spagnolo del Grande Fratello. Tuttavia, in molti ricorderanno invece la sua partecipazione all’Isola di Adamo ed Eva nella sua versione italiana, dove venne anche colto del tutto nudo in alcune foto circolanti in rete e che lo mostrano senza censura.

Chi è Edoardo tentatore di Temptation Island 2016, il bacio al corpo di Gabriella

Nelle scorse ore Edoardo, fisioterapista di 25 anni, è stato protagonista di una specie di siparietto hot insieme a Gabriella, fidanzata di Ernesto. Quest’ultimo ha infatti visto un video in cui la sua donna si è lasciata baciare sul corpo proprio da Edoardo e quando i maschi le hanno chiesto di togliersi la maglietta in maniera sensuale, ballando con loro, lei non ha di certo esitato. Succederà qualcos’altro tra Edoardo e Gabriella? O la ragazza tornerà sui suoi passi mostrandosi decisamente più ‘fedele’ al suo fidanzato. Ben presto lo scopriremo, visto che Temptation Island andrà in onda anche questa sera su Canale 5 dopo la puntata trasmessa ieri 19 luglio.

FOTO COPERTINA: PAGINA FACEBOOK EDOARDO BOSCOLO NATA