Chi è Eleonora Pedron

La carriera, la vita privata e i progetti della showgirl

chiudi

Caricamento Player...

La bella showgirl è recentemente riapparsa nelle pagine di gossip per la sua relazione con Daniele Conte. Ripercorriamo la carriera tv della showgirl svelando i progetti e i desideri: vi sveliamo chi è Eleonora Pedron.

Chi è Eleonora Pedron

Il trampolino di lancio arriva nel 2002 con la vittoria del titolo di Miss Italia dopo la partecipazione nel 1999. Di qui partono le partecipazioni nelle trasmissioni di Rai e Mediaset.

Molto spesso si tratta di programmi sportivi, di recente l’abbiamo vista anche come ospite fissa di Quelli che il calcio. La sua passione per lo sport e l’interesse per l’argomento l’hanno spesso spinta a scegliere programmi che affrontassero il mondo dello sport.

Ma è stata anche la prima  Meteorina del TG 4 e la presentatrice di Sipario , sempre su Rete 4.

Ma la sua carriera non si è fermata alla tv. All’attivo ci sono anche dei film per il cinema e la televisione oltre alla musica con il videoclip Se tu non fossi qui di Umberto Tozzi (2012).

La vita privata

E’ stata a lungo legata sentimentalmente con il campione della moto GP Max Biaggi con cui ha avuto due figli: Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010.

La relazione viene dichiarata chiusa pubblicamente da Max Biaggi il  29 settembre 2015 via twitter .

Dal 2015 è iniziata la frequentazione con Daniele Conte. Fratello dell’ormai ex Ct della Nazionale italiana, Antonio Conte.

La relazione è stata presto paparazzata ed è finita sulle copertine di tutta Italia.

Tra i progetti per il futuro sembra che lo sport sia ancora importante per la showgirl che vedremo in altre trasmissioni sportive; tra i suoi desideri altre esperienze cinematografiche e nuove conduzioni.

Fonte immagine di copertina: Wikipedia