Devin Devasquez è da anni l’inseparabile compagna di Ronn Moss. Attrice, produttrice e scrittrice: andiamo a conoscere tutto di lei!

Per Ronn Moss il Belpaese rappresenta una seconda casa. Gli italiani lo hanno adottato per via della lunga, lunghissima partecipazione alla popolare soap opera Beautiful. Spesso ospite nei salottini televisivi più noti, dalle regine del nostro spettacolo come Barbara d’Urso, Mara Venier e Silvia Toffanin, ha avuto più volte occasione di farsi conoscere per la persona che è. Ma cosa sappiamo sulla moglie Devin Renee DeVasquez? Oltre che grande amore dell’attore, è a sua volta un personaggio pubblico e ora ve la andremo a raccontare.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Devin Devasquez: la biografia

Devin Renee Devasquez è nata a Baton Rouge, in Louisiana, il 25 giugno 1963, sotto il segno del Cancro, da padre spagnolo e madre irlandese. Ai tempi dell’università ha studiato marketing e scienze delle salute. Nel 1986 l’occasione di ritagliarsi un posto nello spettacolo a stelle e strisce, quando si è aggiudicata 100 mila dollari nel talent show Star Search. In virtù del successo, è stata una delle prime playmate ispaniche ad apparire sulla copertina di Playboy, nel mese di novembre dello stesso anno.

Devin Devasquez
Fonte foto: https://www.instagram.com/devindevasquez/

Durante gli anni di carriera artistica ha ottenuto varie chiamate sul set, anche se quasi sempre con un ruolo da semplice comparsa. Tra le produzioni alle quali ha contributo, la ricordiamo in House 2, dove interpreta la vergine, Can’t Buy Me Love con Patrick Dempsey, il thriller Society con Billy Warlock, in cui presta il volto a Clarissa Carlyn. Inoltre, è apparsa in un episodio della serie Married… with Children e nei lungometraggi A Low Down Dirty Shame, Busted e Guns. Ha ricevuto quattro nomination, coronate con due vittorie, ai Daytime Emmy Award come produttrice per The Bay, serie Amazon.

Devin Devasquez porta avanti una florida attività di scrittrice, avendo pubblicato i libri The Naked Truth About a Pinup Model, che parla di modellazione pinup e include un’intervisya con Bettie Page, True Age, Timeless Beauty, My Husband’s a Dog, My Wife’s a Bitch e The Day It Snowed in April. Attualmente collabora con i magazine Westlake, Splash e Primo per il Belgio. Blogger attiva, racconta spesso della sua vita e dei suoi viaggi.

Devin Devasquez: la vita privata

Dal 25 settembre 2009 sposata con Ronn Moss, non ha figli. Negli anni Ottanta ha frequentato la pop star Prince e il divo di Hollywood, Sylvester Stallone. Molto partecipe su Instagram, vive con la dolce metà a Los Angeles, in California. Ha un patrimonio di 10 milioni di dollari.

Chi è Ronn Moss, il marito di Devin Devasquez

Ronn Moss è nato il 4 marzo 1952 a Los Angeles, sotto il segno dei Pesci. Inizialmente attratto dalla musica, è stato il bassista della band Player, con la quale ha pubblicato nel 1977 la hit mondiale Baby Come Back. Sul piccolo schermo ha ricoperto dal 1987 al 2012 il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. In termini di apparizioni cinematografiche, ha girato da protagonista il film Agguato alle Hawaai.

Nel 2010 ha partecipato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, chiudendo secondo con Sara Di Vaira. Ha due figlie, Creason Carbo e Calle Modine, frutto del precedente matrimonio con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. Dotato di un profilo su Instagram, Ron Moss vanta un patrimonio di 12 milioni di dollari.

4 curiosità su Devin Devasquez

– Stando ad alcune voci, avrebbe avuto in passato un flirt con Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones.

– Per aiutare le vittime dell’uragano Katrina, ha creato Devin’s Kickass Cajun Seasoning e offerto aiuto tramite DevRonn Enterprises.

– Il Life Path Number, o numero destino, è il 5, che rappresenta lo spirito libero.

– Il secondo matrimonio con Ronn Moss è stato celebrato in Calabria.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Simona Cavallari: scopri chi sono i figli dell’attrice

Chi è Creason Carbo Moss, la figlia di Ronn Moss