Che fine ha fatto Ronn Moss, l’ex Ridge di Beautiful?

Dal successo con Beautiful alla passione per la musica: ecco tutto quello che non sai su Ronn Moss, conosciuto anche come Ridge della famosa soap opera!

Impossibile non pensare a Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester, il personaggio della soap opera Beautiful diventata famosa in tutto il mondo. L’attore, nonostante abbia ottenuto un grande successo come attore, ha deciso di focalizzarsi su ben altro... ecco perché ha deciso di lasciare il ruolo di Ridge!

Scopriamo alcune curiosità su di lui, tra carriera e vita privata!

Chi è Ronn Moss: la biografia

Nasce a Los Angeles il 4 marzo del 1952 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ron Moss, grazie al lavoro del padre, si appassiona di musica sin da bambino.

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss
Katherine Kelly Lang e Ronn Moss

Comincia, quindi, a seguire lezioni di pianoforte e canto, e all’età di 24 anni fonda il gruppo musicale Player insieme a tre amici. Incidono diversi dischi ma nel 2002 Ronn decide di debuttare come solista. In contemporanea, il musicista si dedica anche alla recitazione, un’altra sua grande passione. Debutta al cinema nel 1983 con il film I paladini: Storia d’armi e d’amori e quattro anni dopo raggiunge il successo mondiale grazie al personaggio di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful.

Un ruolo che ricopre per ben 25 anni e che lo porta a diventare un attore famoso e tanto amato. Dopo aver abbandonato definitivamente il ruolo di Ridge, il quale verrà sostituito da Thorsten Kaye, Ronn torna a suonare. Dal 2013, quindi, si dedica principalmente alla musica e al suo storico gruppo musicale Player.

La vita privata di Ronn Moss: moglie, figli e patrimonio

Della sua vita privata non si è mai saputo molto, nonostante il successo mondiale. Ronn Moss è stato sposato per poco più di 10 anni con l’attrice Shari Shattuck da cui ha avuto due figlie, Creason Carbo e Calle Modine. A settembre del 2009, invece, convola a nozze con la modella Devin Devasquez.

Fino a poco tempo fa abitava a Los Angeles anche se, secondo quanto riportano le informazioni sul web, Ronn avrebbe venduto la sua casa per circa 4 miliardi di dollari. Attualmente, quindi, non sappiamo quale sia la sua residenza!

Il suo patrimonio netto attuale dovrebbe essere di circa 12 milioni di dollari!

Chi è Devin Devasquez, la moglie di Ronn Moss?

Classe 1963, Devin Devasquez è nata il 25 giugno in Louisiana sotto il segno zodiacale del Cancro. È nota al pubblico per essere una modella di successo: è stata protagonista di una copertina di Playboy ed ha partecipato a più di 100 spot pubblicitari. Prima del suo matrimonio, Devin ha frequentato Sylvester Stallone e Prince. Ha preso parte anche di alcuni ilm tra cui Can not buy me love e Society.

5 curiosità su Ronn Moss

-Il suo nome completo è Ronald Montague.

-Per il ruolo del signor Forrester, l’attore ha ricevuto ben cinque premi come migliore attore.

-Ha partecipato all’edizione del 2010 di Ballando con le stelle in Italia.

-Interpreta se stesso nel film Christmas in Love con Massimo Boldi e Christian De Sica.

-L’attore è seguitissimo sui social: sul suo profilo Instagram condivide principalmente scatti e video legati alla sua carriera musicale!

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X