Tra carriera e vita privata, le curiosità sull’attore tedesco Thorsten Kaye, famoso come Ridge di Beautiful dal 2013!

Ha raggiunto il successo grazie alla soap opera Port Charles e La valle dei pini: Thorsten Kaye è oggi conosciuto principalmente per il ruolo di Ridge Forrester della soap Beautiful. È un attore tedesco naturalizzato statunitense ed è follemente innamorato del suo lavoro: per poter inseguire il suo più grande sogno, infatti, è volato negli Stati Uniti d’America a soli 20 anni… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Thorsten Kaye: la biografia

Nasce a Magonza, in Germania, il 22 febbraio del 1966 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Thorsten Kaye, da grande appassionato di recitazione, decide di inseguire il suo più grande sogno volando direttamente negli Stati Uniti.

thorsten kaye
Fonte foto: https://www.facebook.com/iamthorstenkaye/

All’età di 20 anni, quindi, partecipa a vari casting e viene preso per la soap opera Una vita da vivere dove interpreta il ruolo del professor Patrick Thornhart. Debutta al cinema nel 1996, ma il successo arriva con Shark Attack 2 dove interpreta il ruolo del protagonista.

Dopo varie esperienze cinematografiche e televisive, l’attore tedesco entra a far parte della soap opera più famosa di sempre, Beautiful, per sostituire Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester.

Sul suo patrimonio non abbiamo informazioni.

Thorsten Kaye: vita privata

Thorsen ha avuto molta fortuna in amore, infatti ha trovato la sua dolce metà proprio sul set. Lei si chiama Susan Haskell ed è un’attrice canadese. Non si sa molto dei due dato che sono state sempre due persone molto riservate.

Non sembrerebbero essere sposati, però sono genitori di due bellissime bambine: McKenna, nata nel 2003, e Marlow Marann, nata nel 2007.

La coppia sembrerebbe vivere nel Connecticut.

Chi è Susan Haskell, la moglie di Thorsten Kaye?

Classe 1968, Susan Haskell è nata il 10 giugno in Canada sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Appassionata di recitazione sin da quando è giovane, ha conseguito la laurea presso l’Accademia d’Arte. È nota per essere la dottoressa Margaret nella soap opera One Life To Live .

4 curiosità su Thorsten Kaye

-L’attore ha una forte passione per la scrittura: nel 1999 ha scritto un libro di poesie e dieci anni dopo un libro per bambini.

-Il suo vero nome è Thorsten Ernst Kieselbach.

-Sui social è abbastanza attivo: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!

-L’attore è un amante degli animali, specialmente dei cani.

Fonte foto: https://www.facebook.com/iamthorstenkaye/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-08-2019


Chi è realmente Piper Perabo, l’attrice di Attacco al potere 3?

Jim Parsons: tutto quello che non sai su Sheldon di The Big Bang Theory