Chi è realmente Piper Perabo, l’attrice di Attacco al potere 3?

Dalla carriera alla vita privata di Piper Perabo, attrice protagonista di Covert Affairs!

Protagonista di Covert Affairs e Notorious, Piper Perabo è un’attrice americana molto nota sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha recitato in tantissimi film e sin da subito è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. È stata anche nominata ai Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica…

Ripercorriamo insieme la sua carriera e scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Piper Perabo: la biografia

Nasce il 31 ottobre del 1976 in Texas sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Piper Perabo è figlia di un insegnante di letteratura, George William, e di una fisioterapista, Mary Charlotte Ulland.

Piper Perabo
Fonte foto: https://www.instagram.com/piperperabo/

Determinata e intraprendente, Piper intraprende gli studi universitari presso l’Ohio University per poi cominciare a inseguire il suo più grande sogno. Vorrebbe diventare un’attrice, quindi si trasferisce a New York per poter iniziare a lavorare a teatro.

Le soddisfazioni non tardano ad arrivare: siamo nel 1999 quando Piper debutta sul grande schermo con il film Whiteboyz. Il successo, però, arriva l’anno dopo grazie a Le ragazze del Coyote Ugly. Ha preso parte di diversi film tra cui Una scatenata dozzina, The Prstige, Perché te lo dice mamma, Looper e Attacco al potere 3 con Gerard Butler e Morgan Freeman.

Inoltre, è conosciuta per essere la protagonista di Covert Affairs, in cui interpreta il ruolo di un’agente della CIA, e di Notorius.

Piper Perabo: la vita privata

L’attrice è sempre stata molto riservata e, infatti, non si è mai saputo nulla circa le sue relazioni. Ha incontrato colui che sembrerebbe essere l’uomo della sua vita proprio sul set: è sposata con Stephen Kay, ovvero il produttore e regista dell’action drama che l’ha resa ancora più famosa, Covert Affairs. I due dovrebbero vivere attualmente a New York.

Dei suoi guadagni, invece, non si è mai saputo nulla.

Chi è Stephen Kay, il marito di Piper Perabo?

Classe 1963, Stephen Tohmas Kay è nato in Nuova Zelanda il 2 luglio sotto il segno zodiacale del Cancro. Non abbiamo molte informazioni su di lui, dal momento in cui ha sempre preferito rimanere dietro le telecamere. Anche se ha alle spalle una carriera da attore, ad oggi Stephen è un famoso regista e sceneggiatore.

Piper Perabo: 6 curiosità sull’attrice

-La rivista Glam’Mag sia nel 2018 che nel 2019 ha nominato Piper l’attrice più sexy del mondo.

-Nel 2018, durante una protesta contro il nuovo giudice della Corte Suprema, l’attrice è stata arrestata per disobbedienza civile.

-Il padre dell’attrice ha origini portoghesi, mentre la madre ha origini norvegesi.

-I suoi genitori hanno scelto questo nome per lei ispirandosi all’attrice Piper Laurie.

-È un’attivista e inoltre è stata testimonial volontaria dell’IRC per poter aiutare i profughi e sensibilizzare l’opinione pubblica.

-Su Instagram è molto seguita e, soprattutto, interagisce molto con i suoi seguaci!

Fonte foto: https://www.instagram.com/piperperabo/

ultimo aggiornamento: 15-08-2019

X