È la prima figlia di Ron Moss, avuta dall’ex moglie Shari Shattuck, ma non ha intrapreso la recitazione. Ecco chi è Creason Carbo Moss.

Essere la figlia di star famose in tutto il mondo implica pro e i contro. Forse per questi ultimi, Creason Carbo Moss non ha mai voluto calcare il set. Nonostante l’affetto che la lega al padre, Ron Moss, noto soprattutto per la lunghissima esperienza in Beautiful nei panni di Ridge Forrester, la giovane ha preferito dedicare la propria vita ad altro. E qualche informazione sul suo conto è di pubblico dominio, anche per via del suo incantevole aspetto, evidentemente ereditato dai genitori. Proviamo dunque a conoscerla un po’ meglio, nelle varie sfaccettature che la contraddistinguono.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Crean Carbo Moss: la biografia

Creason Carbo Moss è nata a Los Angeles il 26 febbraio 1994, sotto il segno dei Pesci, prima delle due figlie (l’altra, Calle Modine, ha quattro anni in meno) frutto della relazione tra Ron Moss e l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. La coppia è stata unita in matrimonio dal 1990 al 2002. La fine della storia non ha comunque allontanato Creason dai genitori, con i quale mantiene tuttora un ottimo rapporto.

Creason Carbon Moss
Fonte foto: https://www.instagram.com/creasonmosstheplantboss/

Non per questo si è voluta negare la possibilità di intraprendere una carriera lontana da mamma e papà. Non avendo mai sentito il richiamo della recitazione né tanto meno delle luci dei riflettori, ha preferito dedicare tempo ed energie a una differente passione: quella per le piante. Come da lei più volte raccontato al popolo della rete, è un esperta di floricultura e a chi fosse interessato offre un servizio di consulenza.

Creason Carbo Moss: la vita privata

Dato il carattere schivo e riservato, la sua vita privata è praticamente top secret. Non si sa dove abiti, se abbia una frequentazione sentimentale in corso o a quanto ammonti il patrimonio. Il suo profilo Instagram – l’unico canale per rimanere aggiornati sul suo conto – non aiuta a tal riguardo.

2 curiosità su Creason Carbo Moss

– Ha scelto di chiamare la sua pianta preferita Randall: dalla forma di serpente, la innaffia appena una volta ogni tre mesi.

– Ama la Spagna.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Chi è Devin Devasquez: tutto sulla moglie di Ronn Moss

Vanni Bramati: tutto quello che c’è da sapere sull’attore e regista