Chi è Devin Del Santo, il figlio di Lory Del Santo e del produttore Silvio Sardi

Devin Del Santo è il figlio che la showgirl Lory Del Santo ha avuto dal produttore cinematografico Silvio Sardi. Scopriamo chi è nella vita di tutti i giorni…

Dopo la morte del fratello Loren, Devin Del Santo ha voluto esprimere il suo dolore sui social. Questo ha acceso i riflettori sulla sua vita, di cui possiamo svelarvi alcune cose che non sono note a tutti. Come sua madre, Devin ha una profonda passione per l’arte e per il mare, ma è anche un fotografo di successo come si può evincere dai tantissimi scatti presenti sul suo Instagram. Un vero e proprio talento!

Chi è Devin Del Santo?

Classe 1992, Devin Del Santo è nato dalla relazione tra Lory Del Santo e il produttore Silvio Sardi. Non ha mai avuto rapporti con il padre sino all’età dell’adolescenza, quando lo ha incontrato per la prima volta. Come Loren Del Santo, anche Devin è stato cresciuto dalla mamma.

In un’intervista ai microfoni di Domenica Live, Silvio Sardi avrebbe dichiarato che la sua ex compagna sarebbe andata negli Stati Uniti poco dopo aver dato alla luce il loro figlio. Parole che si sono tradotte in un piccato botta e risposta in televisione, con reciproche accuse.

Devin Del Santo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/devin.delsanto

Devin Del Santo: vita privata

Non sappiamo se nella vita di Devin ci sia una fidanzata, ma intorno a lui gravitano tantissime belle ragazze. Il motivo è presto detto: sono tutte modelle dei suoi innumerevoli shooting, dato che il figlio di Lory Del Santo è un affermato fotografo legato al settore della moda.

Si è trasferito a Miami, dove lavora e dove ha vissuto con suo fratello Loren, morto suicida nel 2018. Dopo la sua scomparsa, Devin Del Santo gli ha dedicato parole struggenti sui social, sintomo di un immenso amore.

Devin Del Santo: curiosità

Devin Del Santo è anche fratellastro di Conor Clapton, il figlio che Lory Del Santo ha avuto dal chitarrista Eric Clapton. I due non si sono mai conosciuti, perché Conor è morto un anno prima della sua nascita dopo un tragico volo da un grattacielo di New York.

Di quella tragedia, a Devin non rimane che il ricordo drammatico che emerge dalla sofferenza di sua madre. Il primogenito della showgirl si trovava con lei nell’appartamento di Silvio Sardi. Fatale una distrazione, mentre la baby sitter si era spostata in un’altra stanza. Il bimbo, intento a giocare, si è sporto da una delle ampie vetrate, aperte sul sontuoso panorama di Manhattan. Una spaventosa caduta, poi la morte. Era il 1991, e tutto sarebbe cambiato per sempre nella vita della sua famiglia.

Nel maggio 2018, qualche mese prima del suicidio di Loren, la madre Lory ha parlato a Domenica Live del legame difficile con Devin, che nei mesi precedenti l’intervista avrebbe interrotto i rapporti con lei senza un apparente spiegazione.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/devin.delsanto

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X