Lory Del Santo e l’ex Silvio Sardi: accuse reciproche sul rapimento del figlio

A Domenica Live è andato in onda un botta e risposta, a distanza, tra Lory Del Santo e l’ex Silvio Sardi: l’argomento è il rapimento del figlio Devin.

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo ha mosso gravi accuse nei confronti dell’ex compagno, il produttore cinematografico Silvio Sardi. Sostiene infatti che l’uomo avrebbe rapito il loro figlio, Devin, molti anni fa. Un memoriale di Sardi, arrivato alla redazione di Domenica Live, offre invece un’altra versione: sarebbe stata la showgirl, regista di The Lady, a rapire il loro figlio, portandolo dall’America in Italia. Accuse che ieri, ospite da Barbara D’Urso, la Del Santo ha respinto:

“Ho passato uno dei periodi più brutti della mia vita, ma io ho sofferto in silenzio. Lui forse è diventato vecchio e quindi non si ricorda: non eravamo a Miami, eravamo a New York. Dovevo tornare per rinnovare un contratto, sono tornata in Italia. Lui mi ha chiamato, gli ho detto che dovevo stare un giorno in più a Milano. Lui mi disse che la nostra storia sarebbe finita, se fossi rimasta un giorno in più. Quando sono tornata, non c’era più Devin. Non sapevo chi chiamare: ho aspettato una settimana! Il suo telefono era muto, non sono riuscita a tenere i contatti con lui. Non sapevo che potevo chiamare la polizia, ma sapevo che era con il padre e quindi per questo ero anche confortata.”

La replica di Sardi

Attraverso il memoriale, Sardi ha fatto sapere l’esatto contrario di quello che la sua ex ha raccontato:

“Lory Del Santo ha rapito nostro figlio in America e mi ha ricattato per farmelo vedere. Se paghi vedi tuo figliò, mi veniva detto. Ma io odio i ricatti, così non ho accettato. Io e mio figlio ci siamo visti qualche volta mentre lui era in viaggio studio negli Stati Uniti. Dopo l’estate 2008 non ho più avuto sue notizie. La signora Lory Del Santo ha cresciuto Devin come madre e padre”.

La Del Santo ha accusato inoltre l’ex di non aver contribuito al mantenimento del figlio Devin:

“Quanto agli assegni, se anche fossero stati coperti, secondo te due assegni di un totale di 3 milioni di lire bastano per crescere un figlio per 18 anni? Bastano? Erano vuoti!”

C’è da giurare che la “telenovela” avrà un seguito, nel salotto di Canale Cinque…

Foto tratta dal video: http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/lory-del-santo-vs-silvio-sardi_692389.html