Asia Argento vs Salvo Sottile: “Stai zitto…”

Dopo l’intervista a Non è L’Arena, Asia Argento si è scagliata contro il giornalista Salvo Sottile, che ha reso pubblici i suoi insulti via Twitter.

Numerose le polemiche dopo l’intervista di Asia Argento a Non è l’Arena di Massimo Giletti, giunta pochi giorni dopo quella tenuta da Jimmy Bennett, che ha accusato l’attrice di violenza. Durante la trasmissione la figlia di Dario Argento ha raccontato la propria versione dei fatti, dichiarando di essere stata lei ad essere abusata dall’allora 17enne, e non il contrario.

Alla polemica social scatenata sulla questione si è unito il giornalista Salvo Sottile, che su Twitter ha scritto: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile?” Asia Argento ha deciso di replicare in forma privata, con un messaggio inviato al cellulare del giornalista dai toni piuttosto accesi, e che lui ha poi diffuso proprio attraverso i social.

Asia Argento contro Salvo Sottile: lo scandalo e gli insulti

“Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”, ha scritto su Twitter Salvo Sottile. La replica di Asia Argento non si è fatta attendere e, come lui stesso ha reso noto in un Tweet, gli avrebbe scritto: “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare: è meglio che stai zitto, c*glione”.

La replica di Salvo Sottile ad Asia Argento

Sempre attraverso Twitter Salvo Sottile ha deciso di replicare ai pesanti toni usati dall’attrice, e così ha cinguettato:  “Cara Asia non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce né quelle pubbliche né quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X-Factor”.

Sui social ovviamente si sono divisi in molti a difesa di Salvo Sottile e di Asia Argento, in molti casi accusando la stessa attrice di toni minacciosi e irrispettosi, specie vista la sua difficile posizione da quando lo scandalo Bennett l’avrebbe addirittura costretta ad allontanarsi da X Factor, di cui sarebbe dovuta essere il nuovo giudice.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiaargento/

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X