Lory Del Santo entra nella casa del GF Vip, e Signorini…

Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini si è detto contrario alla sua scelta, e come lui anche alcuni dei concorrenti.

A molti l’idea di entrare nel reality show più spiato d’Italia a un solo mese dalla morte del proprio figlio, potrebbe aver fatto storcere il naso. Lory Del Santo si dice invece convinta della propria scelta: per lei entrare nel Grande Fratello Vip è come una terapia. Nelle scorse settimane in molti si sono detti contrari all’idea di vivere questo lutto di fronte a milioni di telespettatori, e tra questi spunta anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che all’ingresso dell’attrice le ha detto:

“Non condivido la tua scelta. Perché questa condivisione del dolore, che capisco, non hai voluto farla con Devin, l’unico figlio che ti è rimasto?” E ha aggiunto: “Quando ho perso la mia mamma, che era la mia vita, il giorno dopo sono andato al lavoro. Non avrei fatto il Gf Vip, ma io non faccio il tuo lavoro.”

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: la decisione dell’attrice

“Il dolore è sempre con me. Nella Casa, lo chiuderò in uno scrigno”, ha dichiarato Lory Del Santo al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ad un mese dalla tragica scomparsa di suo figlio Loren, l’attrice (che ha condiviso su Instagram alcuni scatti dedicati a suo figlio) ha deciso di rispettare il contratto preso a giugno con la produzione del programma, e di chiudere il proprio dolore in un angolo della propria mente, per cercare di uscire dal tragico lutto da cui è stata colpita:

“Tante persone hanno un famigliare malato. Voglio dire che il dolore è sempre in agguato, ma i malati hanno bisogno di tanto amore. Voglio dare un messaggio di incoraggiamento anche a chi ha perso qualcuno. Non bisogna mai dimenticare di volere bene. Siamo tutti meteore in questo mondo, c’è chi fa un percorso più breve chi più lungo. L’importanza in quel percorso è emanare della luce, ha dichiarato l’attrice.

I concorrenti del GF Vip sulla scelta di Lory Del Santo

Anche nella casa del Grande Fratello Vip, benché si siano detti contenti di poterla accogliere tra loro, molti concorrenti si sono detti contrari alla scelta dell’attrice. Tra questi Maurizio Battista, che restando in disparte le ha detto: “Non credo che questo sia il posto giusto per affrontare il tuo lutto. Ci fa comunque piacere averti con noi”. E Ivan Cattaneo, che ha aggiunto che anche lui non avrebbe preso la stessa decisione.

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X