Nina Moric e Corona di nuovo insieme per il figlio Carlos

Da quando Fabrizio Corona è stato scarcerato, sembra che il suo rapporto con l’ex moglie Nina Moric sia diventato sempre più stretto, così come quello con il figlio Carlos Maria.

Nina Moric e Fabrizio Corona avrebbero trovato un nuovo equilibrio, frequentandosi pacificamente per il bene di loro figlio, Carlo Maria, oggi 16enne. La coppia ha iniziato a incontrarsi frequentemente durante le vacanze estive (trascorse anche insieme, con una vera famiglia allargata), e ha continuato tra passeggiate all’aria aperta e pomeriggi a giocare tra le pareti di casa.

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene, aveva scritto Fabrizio Corona su Instagram a fine luglio.

Nina Moric Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/le_newss/?hl=it

Nina Moric e Fabrizio Corona: insieme per il bene di Carlos

Quali siano stati i motivi dei loro dissapori, Nina Moric e Fabrizio Corona sono riusciti a metterli da parte, e a collaborare come una vera famiglia per il bene del figlio Carlos Maria. Il ragazzo ha vissuto per  anni con la madre dell’ex re dei paparazzi, ma oggi che suo padre è uscito dal carcere sembra che sia riuscito a trovare la serenità accanto alla sua ex moglie, Nina Moric.

“Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos, aveva scritto su Instagram la showgirl, che ha trascorso alcuni giorni di vacanza proprio in compagnia di Corona e di suo figlio. Tra i due nessun lieto fine, escluso questo: sia Nina Moric che Fabrizio Corona sono stati chiari sulla loro volontà di non tornare insieme, ma di voler cercare di trovare un equilibrio come una qualsiasi famiglia allargata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X