Belen studentessa ribelle: “Mi hanno cacciata 2 volte!”

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Belen Rodriguez parla del suo passato da studentessa… non proprio modello!

Belen Rodriguez ha rivelato alla rubrica della Gazzetta dello Sport, Fuorigioco, alcuni dettagli della sua vita scolastica, parlando sì dei voti alti, ma anche della condotta non proprio eccellente: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole.”

Belen Rodriguez studentessa… ribelle!

Alla rubrica Fuorigioco della Gazzetta dello Sport, la showgirl Belen Rodriguez rivela alcuni particolari del suo passato da studentessa ribelle, rivelando che, seppure avesse ottimi voti, la sua condotta le sarebbe costata ben due espulsioni“Prendevo 10, ma mi hanno cacciata due volte”, ha raccontato alla rubrica, e ha aggiunto che spesso i suoi comportamenti ritenuti “ribelli” sarebbero avvenuti per delle buone ragioni:

“Una volta sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”, ha raccontato la showgirl.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez: le differenze tra sorelle

Nel corso dell’intervista Belen Rodriguez ha parlato anche di sua sorella Cecilia, la piccolina di casa Rodriguez, e dei loro caratteri a dir poco agli antipodi: “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto (…) Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”.

Oggi Cecilia sta felicemente coltivando il suo rapporto con Ignazio Moser, con cui si parla già di matrimonio e figli insieme. Belen Rodriguez invece sembra che stia vivendo una dura crisi col fidanzato Andrea Iannone, e benché ancora non ci siano conferme della loro rottura, sul profilo Instagram della showgirl sono completamente sparite (ormai da mesi) le foto che li ritraggano insieme.

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X