Devin Del Santo: una dedica per il fratello Loren

Su Instagram il figlio maggiore di Lory Del Santo, Devin Del Santo, ha scritto una commovente dedica per suo fratello Loren, scomparso appena un mese fa.

A pochissimo giorni dalla tragica rivelazione fatta da Lory Del Santo a Verissimo riguardo la scomparsa di suo figlio Loren, il figlio maggiore dell’attrice, Devin Del Santo, ha deciso di scrivergli una commovente dedica su Instagram:

“Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione… Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. “

Devin Del Santo e Loren Del Santo: il ricordo su Instagram

Una morte misteriosa avvenuta per suicidio a seguito di un grave disturbo della personalità (l’Anedonia), avrebbe per sempre strappato via Loren Del Santo dall’amore di sua madre Lory e di suo fratello Devin. Proprio l’attrice ha rivelato a Verissimo solo qualche giorno fa di vivere il dramma più difficile che un genitore possa affrontare, e che proprio lei aveva già vissuto con il piccolo Conor, scomparso dopo essere precipitato da un grattacielo di New York.

Devin Del Santo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/devindelsanto_ph/?hl=it

La morte del figlio di Lory Del Santo e i messaggi di solidarietà

Come l’attrice anche il fratello maggiore Devin ha voluto ricordare suo fratello, e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto”.

Il post ha generato grande commozione da parte dei fan, che si sono stretti attorno a Devin e Lory Del Santo con parole di affetto e solidarietà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/devindelsanto_ph/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X