Temptation Island Vip: Nicoletta Larini a lezione da Simona Ventura!

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Nicoletta Larini si è confrontata con Simona Ventura, e ha deciso di lasciare il programma con Stefano Bettarini.

Già nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip, Simona Ventura era stata costretta ad intervenire nel ménage tra il suo ex marito, Stefano Bettarini, e la sua giovanissima fidanzata Nicoletta Larini, seppure evidentemente a disagio nel dover dire la sua su delle dinamiche di coppia già sperimentate sulla propria pelle (sono stati sposati 10 anni e hanno avuto due figli insieme).

Nel corso della seconda puntata la conduttrice è riuscita a ignorare il suo evidente imbarazzo, e a fornire consigli alla giovane fidanzata dell’ex calciatore, che avrebbe chiesto il secondo falò per chiarire ancora una volta con il fidanzato. Al termine della puntata, tra lacrime e commozione, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Simona Ventura e Nicoletta Larini: il confronto nella seconda puntata di Temptation Island Vip

Per molti fan, l’atteggiamento comprensivo, saggio e maturo che Simona Ventura ha saputo dimostrare confrontandosi con la baby fidanzata del suo ex marito, Stefano Bettarini, sarebbe encomiabile. E in molti hanno riempito di commenti positivi il video diffuso sulla pagina Instagram di Temptation Island riguardante il confronto avuto tra le due:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island Vip: Nicoletta Larini e Stefano Bettarini lasciano insieme il programma

Come già osservato nella prima puntata del programma, l’ex calciatore si sarebbe perfettamente integrato all’interno del programma, lasciandosi andare insieme alle ragazze single presenti nel programma e addirittura sfilandosi il costume durante un bagno al mare.Insomma, un comportamento che ha gettato nel panico Nicoletta Larini, desiderosa al più presto di potersi confrontare con il fidanzato.

“Conviviamo, non ci manca niente, nel Pinnettu ha detto un sacco di bugie. Io Stefano l’ho sempre portato su un vassoio d’argento”, ha raccontato visibilmente provata a Simona Ventura, che pazientemente avrebbe ascoltato le sue lamentele e il suo struggimento d’amore nei confronti dell’ex marito.

“Tu capisci un po’ la mia situazione, io sono un arbitro ed è quasi paradossale che io sia qui davanti a te. La Simona di fuori ti direbbe tante cose”, ha risposto saggiamente Simona Ventura dopo la confessione della ragazza. “Io lo conosco Stefano, è fatto così, cerca delle provocazioni perché, magari, vuole che tu cresca”, ha incalzato la conduttrice per cercare di tranquillizzarla. Dopo l’ennesimo chiarimento con Stefano Bettarini, lui e Nicoletta Larini hanno deciso di lasciare insieme il programma, sottolineando di essere ancora innamorati l’uno dell’altra.

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X