Bellissima ma anche molto determinata: la modella statunitense Sofie Rovenstine è un concentrato di intelligenza e sensualità. Scopriamola insieme!

Il 2018 le ha regalato la grande occasione di un’intera carriera: sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show, tra i famosi angeli di Victoria’s Secret che sono la schiera di ‘modelle elette’ dal brand e votate alla fama planetaria. Ma prima di questo traguardo ce ne sono stati tanti altri, e la straordinaria Sofie Rovenstine è davvero una donna dalle mille sorprese…

Chi è Sofie Rovenstine?

Sofie Rovenstine è una modella statunitense scelta tra gli angeli di Victoria’s Secret, nel 2018, con tanto di annuncio entusiasta sul suo Instagram. Nel suo curriculum un diploma in Affari internazionali, e il sogno di diventare un avvocato di successo. La sua carriera in passerella l’ha portata a vincere il titolo di Miss Tennessee USA 2018.

Classe 1999, nata sotto il segno del Sagittario a Lakeville, Minnesota, vive tra New York e Franklin, nel Tennessee. Figlia di Jason e Lisa Rovenstine, è la primogenita e ha tre fratelli: Vienna Rovenstine, Elle Rovenstine, Von Rovenstine.

Sofie Rovenstine
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sofie_rovenstine/?hl=it

Sofie Rovenstine: vita privata

La modella americana parla raramente di sé da una prospettiva strettamente ‘privata’. Non ama esporre i suoi affetti alle insidie del gossip, per questo ha sempre evitato accuratamente ogni pettegolezzo. Non sappiamo se nel suo cuore ci sia un fidanzato, anche se è facile aspettarsi una folta schiera di pretendenti alla sua porta…

Sofie Rovenstine: curiosità

Il suo secondo nome è Grace, anche se non tutti lo conoscono perché si presenta sempre come Sofie.

La sua è la storia di una donna impegnata anche sul fronte del volontariato, e si occupa attivamente di una associazione a sostegno dei minori orfani e disabili provenienti dalle nazioni sottosviluppate.

Insieme alla sua famiglia, ancora adolescente, ha vissuto per un lungo periodo in Messico, seguendo da vicino l’attività umanitaria di mamma e papà.

Tra le sue passioni, le due ruote: Sofie Rovenstine è un’abile motociclista, e adora trascorrere il suo tempo libero in sella alla sua moto. Al college è stata una delle campionesse di salto in lungo più amate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sofie_rovenstine/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-09-2018


Fan Bingbing: ecco chi è l’attrice cinese più famosa al mondo

Temptation Island Vip: Nicoletta Larini a lezione da Simona Ventura!