Andrea Maliokapis, in arte Ciavy, è stato uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island 2020. Nella vita è un organizzatore di eventi.

La vita notturna, per lui, non conosce segreti: stiamo parlando di Andrea Maliokapis conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Ciavy, vero e proprio re della notte. Se vi state chiedendo di chi si tratta, beh ve lo diciamo noi. Non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, dal momento che non ha mai preso parte a un programma televisivo. Nell’estate del 2020, però, in compagnia della allora fidanzata Valeria Liberati, è entrato a far parte del cast di concorrenti di Temptation Island. Il motivo per cui ha deciso di partecipare? Per capire se ama davvero la sua compagna oppure no (e i due hanno scelto di separarsi…). Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Ciavy

Classe 1985, Ciavy è originario di Roma anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha deciso di chiudere i suoi account social. Sognava di lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo? Questo non lo sappiamo, ciò che è certo è che a Ciavy è sempre piaciuto il mondo della notte e stare in mezzo alle persone.

Nella vita, Ciavy, è un pr e un organizzatore di eventi e secondo alcuni rumors dovrebbe lavorare nella zona Eur di Roma. Altre informazioni in più, sul suo lavoro, però non sono disponibili. Quello che è certo è che per Ciavy il programma condotto da Filippo Bisciglia, è il primissimo a cui prende parte.

Durante il video di presentazione, disponibili sull’account Instagram di Temptation Island, ha ammesso di essere molto preso dalla sua attività e di voler capire se con la sua fidanzata si tratta di vero amore oppure no.

La vita privata di Ciavy

Ciavy è fidanzato? La risposta è no. Dopo Temptation Island, dove è stato un concorrente insieme all’allora fidanzata Valeria Liberati , i due hanno preso strade diverse.

Nel passato di Ciavy, inoltre, c’è stata anche un’altra donna di nome Sara. Non sappiamo, però, come mai tra i due sia finita. Durante il reality Valeria ha raccontato di aver scoperto dei tradimenti da parte del ragazzo: al falò di confronto i due hanno scelto di separarsi.

4 curiosità su Ciavy

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Sembra che abbia una sorella alla quale è molto legato.

-Ama fare sport e in particolar modo gli piace la boxe.

-Cosa vuol dire lo pseudonimo Ciavy? In dialetto romano significa “Er Ciavatta”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Andrea Maliokapis Ciavy temptation island 2020

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Manila Nazzaro: dalla facoltà di Medicina al successo in tv. Ecco chi è

Chi è Pietro Delle Piane, dal presunto tradimento alla pausa di riflessione con Antonella Elia