Valeria Liberati è stata una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island 2020. Per lei il programma ha rappresentato la prima volta in tv

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e un grande amore per il suo fidanzato, Andrea Maliokapis, in arte Ciavy, naufragato proprio dopo l’esperienza televisiva. Stiamo parlando di Valeria Liberati, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma dedicato alle coppie e all’amore prodotto da Maria De Filippi. Se non l’avete riconosciuta o non sapete di chi si tratta, non vi preoccupate ci pensiamo noi a svelare qualche curiosità in più su di lei. Valeria, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo, è un volto nuovo che ha deciso di vivere con il suo fidanzato una nuova avventura.

Chi è Valeria Liberati

Classe 1993 su Valeria non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la ragazza ha deciso di disattivare non solo il suo account Facebook ma anche Instagram. Non facendo parte neanche del mondo dello spettacolo, inoltre, quello che sappiamo su di lei è davvero molto poco.

Originaria di Roma, la Liberati lavora o è ancora impegnata in qualche percorso universitario? Purtroppo non lo sappiamo. Anche nel video di presentazione, sul canale Instagram di Temptation Island, Valeria ha deciso di parlare più della sua storia d’amore con Ciavy, piuttosto che di sè stessa.

La vita privata di Valeria Liberati

Valeria Liberati è fidanzata? La risposta è no. Entrata a Temptation Island 2020 insieme a Ciavy, ha scelto di comune accordo con lui di non proseguire la storia oltre il reality. I due hanno messo alla prova il loro amore ma Valeria si è resa conto durante la trasmissione di aver bisogno di un altro tipo di uomo accanto, avvicinandosi molto ad uno dei single.

Equilibrata e seria lei, più pazzerello lui che ama vivere di notte e girare per i locali. Nella vita, infatti, Ciavy è un pr e organizzatore di eventi. Questo suo lavoro, inoltre, lo porta a essere spesso assente e fuori casa e ad avere esigenze divergenti da quelle della sua amata.

3 curiosità su Valeria Liberati

-Le piace viaggiare e vedere posti nuovi nel mondo.

-Spesso passa le sue serate al fianco del compagno impegnato nel suo lavoro in giro per locali.

-Ama fare sport.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
temptation island 2020 Valeria Liberati

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Chi è Alessandro Bergamo, chef del ristorante di Carlo Cracco

Sofia Calesso: ecco chi è la concorrente di Temptation Island