Chi è Christian Kang Bachini concorrente di Pechino Express 4

Christian Kang Bachini è uno de “Gli Espatriati” in Pechino Express 4 insieme a Pasquale Caprino.

chiudi

Caricamento Player...

Saranno “Gli Espatriati”, ovvero due famosissimi all’estero. Si tratta di Pasquale Caprino e Christian Kang Bachini, due dei concorrenti di Pechino Express 4.

Entrambi hanno cercato e trovato la loro fortuna fuori dai confini del proprio paese, diventando veri e propri fenomeni.

Christian Kang Bachini è nato a Parma nel 1985 ed è attore, regista, coreografo e Action Director con grande successo in Cina dove è conosciuto con il nome Kang che significa “guerriero che con forza e determinazione affronta ogni difficoltà”.

La sua carriera ha inizio proprio in Cina, a Shangai dove è diventato uno dei più noti e richiesti coreografi e Action Directors per televisione e cinema cinesi.

Con Pechino Express 4 Christian Bachini torna a farsi conoscere anche in Italia con il programma-adventure game più seguito in Italia.

Nelle sfide che affronterà in Pechino Express sarà affiancato da un altro espatriato in cerca di fortuna, Pasquale Caprino, che ha trovato la sua fortuna in Asia Centrale dove canta seguito da tantissimi fan.

Christian Kang Bachini e Pasquale saranno protagonisti come “Gli Espatriati” e l’appuntamento con le loro avventure è per lunedì 7 settembre alle 21:10 su Rai2.