Chi è Le Perle di Pinna concorrente di Pechino Express 4

A Pechino Express 4 c’è anche Le Perle di Pinna, alias Antonio Andrea Pinna, concorrente insieme a Bertolini nella coppia “Gli Antipodi”.

chiudi

Caricamento Player...

A Pechino Express 4, in onda su Rai2 dal prossimo 7 settembre ci sarà la coppia “Gli Antipodi”, costituita dal palestrato Roberto Bertolini, personal trainer di Milano e Antonio Andrea Pinna, conosciuto anche con lo pseudonimo “Le Perle di Pinna”.

Le Perle di Pinna, alias Antonio Andrea Pinna, è cagliaritano, nato nel 1986 e diventato oggi una celebrità del web grazie alla sua pagina facebook “LePerlediPinna” seguita da oltre 260 mila fun.

Pinna ha fatto dei social network il suo mestiere e ha creato la sua pagina contenente frasi divertenti, ironiche e caustiche, pagine Instagram e Twitter oltre che un sito personale.

La sua viralità del web lo ha portato a diventare molto conosciuto in questo ambito e anche al di fuori, infatti, dopo la pagina LePerlediPinna c’è anche il merchandising con magliette da lui scritte e inventate, senza dimenticare il libro “L’amore è eterno finchè dura” dove Pinna ha raccolto tutte le sue frasi più belle.

In Pechino Express 4 Le Perle di Pinna rappresenta l’antipode di Bertolini, lui infatti incarna il magro, l’esile, l’intelligente che si contrappone e (allo stesso tempo) unisce al muscoloso e forte Bertolini, suo compagno di avventura con il quale dovrà affrontare prove di coraggio, resistenza e forza, combattere contro le avversità climatiche e molto altro.

I due dovranno dar prova di coraggio e di saper unire caratteristiche tanto diverse quanto complementari per riuscire a vincere le sfide previste dall’adventure game ambientato quest’anno in America Latina.

Appuntamento dunque a settembre per vedere all’opera la coppia denominata “Gli Antipodi”.