Chi è Roberto Bertolini concorrente di Pechino Express 4

Roberto Bertolini farà coppia con Antonio Andrea Pinna in Pechino Express 4 formando “Gli Antipodi”.

chiudi

Caricamento Player...

L’adventure game di Rai2, Pechino Express, torna il prossimo autunno con la sua quarta edizione di cui sono in corso le riprese in America Latina, destinazione che rappresenta una delle novità dell’edizione di quest’anno.

Tra le coppie partecipanti ci sono anche Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

Se il primo è una star del web con la sua pagina “LePerleDiPinna” che conta più di 260 mila “mi piace” a frasi ironiche e caustiche, il secondo, Roberto Bertolini è il suo personal trainer.

Roberto Bertolini, infatti, è un personal trainer che lavora a Milano con clienti vip (tra cui Alba Parietti) e ha partecipato a diversi sport.

Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini rappresentano all’interno del gioco gli “Antipodi”, due persone molto diverse tra loro, se infatti Pinna è magro, gracile e intelligente, Roberto Bertolini è muscoloso, forte, simpatico e buono.

La coppia dovrà affrontare le avversità del programma, le prove di resistenza e condizioni climatiche avverse che costituiranno l’occasione per mettere insieme proprio le loro caratteristiche tanto diverse, impegno e fisicità dovranno essere uniti per vincere.

La data di inizio del programma e l’appuntamento con la coppia “gli Antipodi” (e con tutte le altre) è lunedì 7 settembre alle 21:10.