Conoscete la storia del cantante Chiello? Vi portiamo a spasso tra le curiosità del suo percorso, tra l’amore per la musica, i tatuaggi, il vero nome e… la vita privata!

Oceano Paradiso è il titolo del suo album di debutto, anticipato dal singolo Quanto ti vorrei. Il suo nome è Chiello, al decollo con un progetto da solista, nel 2021, dopo l’esperienza con il gruppo FSK Satellite. Scopriamo chi è l’artista, tutto quello che è emerso sulla sua storia tra biografia e curiosità, dalle origini al palcoscenico della grande musica italiana!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Chiello e dove vive?

Chiello è un volto noto della scena musicale italiana, forte della sua esperienza nel collettivo FSK Satellite attivo nella galassia della trap e composto anche da Taxi B e Sapobully. Quanto ti vorrei è il singolo che ha anticipato il primo album da solista del cantante, che il pubblico di X Factor ha visto ospite nell’edizione 2021. Rapper dal talento effervescente, è nato a Venosa, in provincia di Potenza, il 9 aprile 1999 (segno zodiacale Ariete), ma non ci sono informazioni precise su dove vive. Dopo la sua esperienza nella formazione, ha annunciato l’uscita del suo disco Oceano Paradiso.

La vita privata di Chiello

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni nitide sulla storia dell’artista. Stando a quanto emerge sui social, la sua relazione con la (ex) fidanzata, Christina Bertevello, sarebbe terminata nel 2021. Lei è una famosa influencer, vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower e ha condiviso alcuni romantici scatti di coppia fino a qualche tempo prima del debutto di Chiello come solista… Del loro rapporto non si sono molte altre tracce sul web, se non qualche notizia che ne ha annunciato il naufragio dopo una presunta serie di tira e molla che sarebbe iniziata circa un anno prima.

Chiello: altre 4 cose da sapere…

– Il suo vero nome? Rocco Modello

– Chiello è l’abbreviazione di un altro alias usato in passato dal cantante, insieme a quello di “Phago”: “Pistacchiello“.

– Ha numerosi tatuaggi tra cui spicca una farfalla sul volto.

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiello_fsk/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


L’attore che ha raggiunto la notorietà con Braccialetti Rossi: tutto su Carmine Buschini!

Chi è Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip