Christina Bertevello è una delle influencer più seguite e famose in Italia: ecco cosa sapere su di lei, dalla carriera alla vita privata, e anche le curiosità più sorprendenti.

Christina Bertevello è una delle personalità web più eclettiche: è influencer e fashion blogger, tanto da poter vantare accordi e sponsorship con diversi brand, lavora come modella, ha un canale YouTube e addirittura una carriera musicale avviata con lo pseudonimo BADA$$ B. Vediamo tutto ciò che c’è da scoprire sul suo conto: vita privata, carriera, biografia e curiosità!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Christina Bertevello: biografia e carriera

Christina Bertevello nasce a Roma il 22 maggio del 1996, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Comincia la sua ricerca della notorietà nel 2014 tra Instagram e Ask.fm, una piattaforma dove era possibile rivolgere domande anonime agli utenti registrati, e in breve tempo comincia a racimolare centinaia di follower grazie alla sua bellezza. Nel corso degli anni Christina è stata attenta a coltivare la sua immagine, facendo crescere gradualmente la sua fanbase e attirando così l’attenzione anche di grandi brand.

In pochi anni trasforma così la sua notorietà in una vera e propria carriera: da semplice influencer diventa fashion blogger, e viene contattata da diverse firme del mondo della moda che le chiedono di condividere con il suo pubblico alcuni prodotti. In contemporanea lancia anche la sua carriera come modella partecipando a vari servizi fotografici e intraprende un’avventura artistica come rapper sotto lo pseudonimo BADA$$ B, pubblicando alcuni singoli di grande successo come Balliamo, che vanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Christina Bertevello: la vita privata e i guai con la legge

Christina Bertevello vive tra Milano e Roma, in base a cosa le viene imposto dagli svariati impegni legati alla sua carriera. È l’ex fidanzata di Chiello, uno dei volti più nuovi ed effervescenti della musica italiana: i due si sono lasciati nel 2021 ma hanno preferito non cancellare le foto in compagnia l’uno dell’altra che avevano pubblicato sui rispettivi profili social.

Nel 2019 l’influencer è finita nei guai con la legge per essere stata complice di un suo ex fidanzato nell’aver picchiato un ragazzo più giovane. Quest’ultimo era indebitato con l’ex fidanzato di Christina, che così ha deciso di legarlo a un albero, picchiarlo e sottrargli 800 euro. Quando la vicenda è emersa per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari, mentre Christina se l’è cavata con l’obbligo di firma.

Christina ha, come potete immaginare, un profilo Instagram seguitissimo, che tiene costantemente aggiornato. Pubblica giornalmente foto legate al suo lavoro di fashion blogger ma anche scatti delle sue vacanze, e tramite le storie tiene i follower costantemente aggiornati sui suoi impegni. Non si conosce, tuttavia, il patrimonio.

Chi è Chiello, ex fidanzato di Christina Bertevello

Chiello, nato a Venosa, in provincia di Potenza, il 9 aprile 1999 (segno zodiacale Ariete), è uno dei nuovi volti della scena musicale italiana. Specializzatosi come rapper, vanta un’esperienza nel collettivo FSK Satellite, e ha conquistato la fama grazie al suo singolo Quanto ti vorrei che ha anticipato il suo primo album da solista.

Christina Bertevello: 3 curiosità

  • Ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 Ciao Darwin nel 2016 nella categoria del mondo virtuale.
  • Ha diversi tatuaggi, ma quello più apprezzato dalle sue fan è una rosa sulla spalla sinistra.
  • Adora tingersi i capelli con i colori più strani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/christina.bertevello/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Chi è Jake Bongiovi, figlio della rockstar Jon Bon Jovi

Chi è Samuele Cannas, lo studente prodigio da 6 lauree con lode