Chi è Camilla Boniardi, in arte Camihawke: famosa star del web

Dai lunghi capelli rossi, Camilla Boniardi è una star del web nota per la sua ironia, simpatia, bellezza e intelligenza: ecco chi è Camihawke!

Uno dei volti più conosciuti sul web è proprio lei, Camilla Boniardi: la conosciamo tutti come Camihawke ed è diventata famosa grazie ai suoi simpaticissimi video pubblicati sul suo profilo Facebook. La sua pagina ad oggi vanta più di 400.000 seguaci, Camihawke viene descritta come la ragazza bella, grazie alle sue lentiggini, ai suoi capelli rossi e ai suoi occhi dalle sfumature chiare.

Non è solo la sua bellezza esteriore che ha incantato migliaia di persone, Camilla viene definita intelligente, ironica, simpatica e bella dentro. Scopriamo di più sulla vita della ragazza dai capelli rossi…

Chi è Camilla Boniardi

Camilla Boniardi nasce a Monza il 21 giugno 1990, sotto il segno del Cancro. I suoi intensi studi la portano a laurearsi in giurisprudenza, per poi diventare negli anni a venire una speaker radiofonica di Radio2. La sua avventura sul web inizia tramite Snapchat, il social in cui vengono condivisi video e foto solo per 24 ore, diventando sempre più nota anche su Facebook e su Instagram.

Sul suo profilo Instagram, che vanta più di 500.000 followers, condivide le sue esperienze aggiungendo sempre un tocco di ironia e autoironia, non prendendosi troppo sul serio. Nel 2017 diventa una delle protagoniste del programma televisivo “Pink Different” in onda su Fox Italia. Ad oggi vive a Milano con il suo ragazzo.

Camilla Boniardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/camihawke/

Camihawke, vittima di cyberbullismo

Su facebook è stata vittima di cyberbullismo: sopra un suo scatto è stata aggiunta la frase “Quando vi sentite belle, simpatiche, fighe ed anche estremamente intelligenti, ricordatevi che esiste lei…” pubblicata poi su una pagina molto nota sul social. Molti sono stati i commenti con insulti, frasi disgustose e poco carine nei suoi confronti.

Le critiche, non di certo costruttive, hanno preso il sopravvento e la ragazza, accorgendosi di tutto ciò, ha voluto creare un video sulla sua pagina. Uno dei primi video in cui la vediamo più che seria, dispiaciuta per l’accaduto e molto arrabbiata nei confronti di questi essere umani leoni da tastiera: dopo aver fatto presente il caso, invita le persone a non permettersi mai di insultare nessuno sul web.

Dopo aver condiviso il suo pensiero, spiega che non tutti potrebbero avere la capacità di reagire psicologicamente come di dovere. Purtroppo, i social possono essere molto pericolosi

Camihawke
Fonte foto: https://www.facebook.com/camihawke/

Curiosità su Camihawke

fidanzata con il frontman della band Fast Animals and Slow Kids, Aimone Romizi.

-Ha un piercing al naso, il cosiddetto “septum”.

Odia definirsi influencer, ritiene solo di consigliare i giusti prodotti ai suoi amici del web.

-Su Instagram si presenta con una frase molto simpatica “La pasta al forno è il mio unico credo”. Infatti, ammette di essere una grandissima amante del cibo.

-È apparsa come protagonista nel videoclip Manzarek dei Canova.

Fonte foto: https://www.facebook.com/camihawke/

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X