Ha preso il posto di Fabio Fulco nel cuore della splendida Cristina Chiabotto e ora vi sveliamo chi è Marco Roscio, il manager che ha monopolizzato il gossip!

Bello e prestante, ma soprattutto capace di stregare Cristina Chiabotto e farle dimenticare la lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Stiamo parlando del manager Marco Roscio, totalmente estraneo alle luci dello spettacolo ma comunque onnipresente sulle colonne delle cronache rosa, da quando, gli scatti del settimanale Chi lo hanno visto protagonista, insieme alla fidanzata, in un romanticissimo tête-à-tête a Portofino.

La loro liaison è venuta a galla nel 2018, e tra i due ci sono molte cose in comune, oltre le origini piemontesi. Marco Roscio è un grandissimo tifoso della Juventus. Inoltre, nel gennaio 2021, la coppia ha comunicato di aspettare un figlio, nato il 7 maggio dello stesso anno. Ma scopriamo di più sull’affascinante piemontese.

Chi è Marco Roscio?

Marco Roscio è manager piemontese che ha fatto ritrovare il sorriso a Cristina Chiabotto a partire dal 2018, quando i due sono stati paparazzati insieme.

Classe 1986, originario di Torino (dove ha svolto i suoi studi universitari conseguendo una laurea in Economia aziendale), è un volto assolutamente sconosciuto al jet set nazionale. Lavora in una grande cartiera, per riveste il ruolo di direttore generale.

La vita privata di Marco Roscio

Estraneo al mondo dello spettacolo, il general manager ha conquistato Cristina Chiabotto (ex Miss Italia, modella e conduttrice) poco dopo la rottura della donna con il suo storico fidanzato, Fabio Fulco.

CRISTINA CHIABOTTO
CRISTINA CHIABOTTO

I paparazzi hanno immortalato la coppia insieme per la prima volta nella splendida cornice della Riviera Ligure: Roscio è riuscito a far splendere il sorriso sul volto della bella ex Miss.

Non si hanno notizie di passate relazioni da parte del manager.

È presente sui social, in particolare su Instagram. Inoltre, ha un profilo Facebook blindatissimo, da cui è possibile soltanto vedere l’immagine in copertina. Non è noto quali siano i suoi guadagni.

Marco Roscio e Cristina Chiabotto: il matrimonio e la figlia

Il 21 settembre 2019 Marco e Cristina si sono sposati: un matrimonio in grande stile che si è concluso alla Reggia di Venaria, di fronte a 400 invitati, a coronare una storia d’amore che è decollata nel giro di pochi anni.

Inoltre, il 18 gennaio 2021, la coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. Il 7 maggio 2021 è nata Luce Maria, come annunciato con un post su Instagram.

Marco e Cristina abitano a Torino, città d’origine di entrambi.

Marco Roscio, le curiosità

-Dai social, scopriamo che Roscio e la Chiabotto hanno un cane di nome Piper, che fa parte ormai della famiglia.

-È amante del golf, e lo vediamo spesso cimentarsi con questo sport sui social.

-Gli piace anche il calcio, giocato da lui stesso in piccole partitelle con gli amici, e tifato.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.roscio.9

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2021 10:01


Chi è Ben Barnes: tutto sull’attore di Tenebre e Ossa

Sul web tutti la conoscono come Camihawke: ecco chi è Camilla Boniardi