Chi è Blanca Suarez, l’attrice de “Quello che nascondono i tuoi occhi”

La scheda di Blanca Suarez, info e curiosità sull’attrice spagnola protagonista della fiction “Quello che nascondono i tuoi occhi” trasmessa su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Blanca Suarez è l’attrice che interpreta la Marchesa Maria Isabel de Llanzol nella mini serie televisiva “Quello che nascondono i tuoi occhi“. Un ruolo molto amato dal pubblico italiano e dal popolo dei social che ha trasformato l’attrice spagnola in uno dei personaggi del momento.

Chi è Blanca Suarez?

Classe 1988, Blanca Suarez è nata il 21 ottobre a Madrid. Inutile negarlo la bellezza di Blanca le ha permesso non solo di conquistare il mondo della moda, ma poco dopo anche quello del cinema. Bellezza e carattere da vendere, Blanca sin da giovanissima ha capito di voler intraprendere la carriera di attrice. Grand fan di Leonardo di Caprio e del film “Titanic“, Blanca ha studiato recitazione a Madrid muovendo i primi passi nei primi anni del 2000. Sul grande schermo, infatti, debutta nel 2008 partecipando con un piccolo ruolo nel film “Shiver” di Isidro Ortiz. Nello stesso periodo debutta anche sul piccolo schermo partecipando a due serie spagnole di grande successo: “El internado” e “El barco“.

La grande popolarità

Sul grande schermo la grande notorietà arriva nel 2011 con il film “La pelle che abito“: Pedro Almodav la sceglie per interpretare il ruolo di Norma, la figlia suicida del dottor Robert Ledagard interpretato da Antonio Banderas. Sempre per il regista spagnolo nel 2013 è tra le attrici della pellicola “Gli amanti passeggeri“.  Sul piccolo schermo, invece, dopo aver conquistato la notorietà in Spagna si fa conoscere anche in Italia lavorando con Alessandro Preziosi nella mini serie tv “La bella e la bestia” e recentemente ha conquistato il pubblico italiano interpretando il ruolo di Maria Isabel de Llanzol, la splendida Marchesa innamorata del Ministro degli Esteri Ramon, nella mini serie tv “Quello che nascondono i tuoi occhi”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Blanca-Suárez-153760538137055/)