Antonella Elia: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva, dai gossip a…

5 errori da evitare in palestra

Antonella Elia: scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e conduttrice televisiva, dai gossip alla vita privata!

Classe 1963, Antonella Elia è un’attrice, conduttrice televisiva e personaggio televisivo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia e sulla sua vita privata: da una curiosità festa a tema per il suo 50esimo compleanno alla prematura scomparsa dei suoi genitori!

La carriera di Antonella Elia in 7 pillole!

– Per i suoi 50 anni ha organizzato un patry con degli amici, ma non un party qualunque: l’ispirazione era alquanto funerea e gli invitati, vestiti di nero, le porgevano le proprie condoglianze!

ANTONELLA ELIA
ANTONELLA ELIA

– Da ragazza si è trasferita a Los Angeles per tentare la carriera di attrice, e ha conosciuto Leonardo DiCaprio sul set di The Aviator: “Ricordo che, dopo ogni ripresa, lui si alzava, correva vicino al regista e imponeva di farla daccapo. Evidentemente non gli piaceva come era venuta e io lo vedevo da lontano, fra le altre quattrocento comparse sveglie dalle 5 della mattina e vestite anni Trenta”

– Ha perso sua mamma a soli 2 anni, e dopo pochissimo tempo anche suo padre. L’hanno cresciuta i suoi nonni.

– Ha sempre dichiarato di voler provare un’esperienza di vita di coppia con un’altra donna, e a Velvet Gossip ha raccontato:  “Vorrei sapere cosa si prova davanti a certe lusinghe ma, ahimè, non sono mai arrivate. Chissà, magari, un giorno capiterà anche quest’altra cosa”.

– Non farebbe mai uso della chirurgia plastica, ed è molto gelosa del proprio aspetto.

– Ha lavorato con alcuni dei conduttori più importanti del piccolo schermo, tra cui Corrado, Mike Bongiorno e Alberto Castagna. Con quest’ultimo i rapporti non sarebbero mai stati ottimi, e a Vanity Fair ha raccontato: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo.”

– Una delle sue migliori amiche è Jill Cooper, che lei considera tale e quale a una sorella. Su Instagram sono presenti numerosi scatti che le ritraggono insieme.

Antonella Elia: la vita privata della showgirl

Nel 2016 l’attrice è stata pizzicata in compagnia del fidanzato Fabiano Petricone. Nonostante sulla propria vita privata abbia sempre mantenuto il massimo riserbo, Antonella Elia non ha mai fatto segreto di avere, come unico rimpianto, quello di non aver avuto dei figli, e ha raccontato a Verissimo:

“Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l’abito bianco. Credo fortemente che una madre dovrebbe essere giovane. Scusate, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho”.“

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Alice Antonucci

X