Tra i protagonisti del film Netflix “Natale a 5 stelle” c’è anche Andrea Osvárt: scopriamo di più sulla bellissima attrice e modella ungherese!

L’attrice ungherese Andrea Osvárt non solo è nota al pubblico italiano, ma è conosciuta anche all’estero. Difatti, la donna ha lavorato per film internazionali al fianco di grandi attori come Brad Pitt e Robert Redford. Da sempre amante della recitazione, ad oggi è un’attrice di successo: scopriamo di più sulla carriera e la vita privata di Andrea Osvárt!

Chi è Andrea Osvárt?

Nasce a Budapest il 25 aprile 1979, sotto il segno del Toro. È solo una bambina quando scopre di avere una forte passione per la recitazione e, oltre agli studi obbligatori, intraprende lezioni private per poter diventare attrice. Una volta terminati gli studi obbligatori, sempre nella città in cui è nata, si iscrive all’università dove si laurea qualche anno dopo in letteratura italiana. Poco prima dei suoi studi universitari, però, la ragazza inizia anche un percorso da modella partecipando al concorso “Look of the Year” che l’ha portata a girare alcuni spot pubblicitari.

Andrea Osvart
Andrea Osvart

Debutta nel mondo del cinema quando ottiene una piccola parte nel film “Spy Game” e, dopo aver ottenuto diversi ruoli secondari, diventa protagonista del film di Christian De Sica, “The Clan”. Grazie ai numerosi film cinematografici e televisivi, Andrea ottiene anche diversi premi tra cui il Premio Guglielmo Biraghi come attrice rivelazione dell’anno e il Premio Filmspray come miglior attrice protagonista. A dicembre 2018, al fianco di attori italiani come Massimo Ghini, Martina Stella e Massimo Ciavarro, diventa protagonista del primo film natalizio italiano di Netflix “Natale a 5 stelle”.

La vita privata di Andrea Osvárt

Della vita privata della bella attrice non abbiamo molte informazioni. Sul suo social fino a inizio 2018 era possibile vederla in dolce compagnia di un uomo alto dai capelli scuri di nome Roberto, di cui, però, non si è mai saputo assolutamente nulla.

Ha dichiarato ai giornali di essere stata vittima di stalker e di aver vissuto una storia malata. Ha subito violenza psicologica da parte di un uomo che credeva di amare. Episodi che hanno segnato la sua vita e il suo passato, momenti che, come ha confessato la stessa Andrea, difficilmente dimenticherà.

Andrea Osvárt: 3 curiosità

-Oltre ad essere un’attrice di successo e una modella bellissima, Andrea ha ottenuto anche il ruolo come conduttrice del Festival di Sanremo 2008. Insieme a lei c’era la bella e talentuosa Bianca Guaccero, Pippio Baudo e Piero Chiambretti.

-È finita in copertina su diversi magazine famosi sia in Italia che all’estero.

-È amante del fitness e della buona alimentazione, infatti si mantiene in forma andando in palestra e seguendo una dieta sana ed equilibrata.

-Ha un profilo Instagram molto seguito, ma non possiamo ritenerla una persona social. Pubblica ogni tanto qualche scatto che la ritrae a lavoro, nella sua quotidianità o in compagnia dei suoi amici e colleghi.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
attrice curiosità people

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Ignazio Moser sposa Cecilia: “Quest’estate la porto all’altare”

Chicco Testa: tutte le curiosità sul dirigente, e ti stupiranno!