Ospite a Rivelo, Ignazio Moser ha dato una notizia bomba: nell’estate 2019 lui e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze!

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser faranno in grande passo: ad annunciarlo lo stesso ex gieffino, che ospite a Rivelo ha dichiarato che la prossima estate condurrà Cecilia all’altare. Stando a quanto rivelato da Ignazio le nozze potrebbero celebrarsi in  Trentino, località Val di Cembra, zona cara a lui e alla sua famiglia. Cecilia Rodriguez per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda, ma sono in molti a voler conoscere i dettagli su uno dei matrimoni più attesi dello show business!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: l’annuncio dell’ex gieffino

Per mesi si sono avvicendate voci su una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez, e poi quelle sulle tanto attese nozze tra lei e Ignazio, finalmente confermate dal diretto interessato. La coppia, che si era innamorata un anno fa al Grande Fratello Vip, sembra essere più innamorata che mai ed entrambi non avevano fatto segreto di voler presto allargare la propria famiglia. Il matrimonio, stando a quanto rivelato dall’ex ciclista, potrebbe tenersi in Trentino nei luoghi dove è cresciuto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

”In questo primo anno insieme siamo riusciti a conoscerci sempre di più. Stiamo davvero bene insieme, siamo con il passare dei giorni sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi abbiamo dei litigi, ma come d’altronde tutti. Le malelingue? Fin dall’inizio della nostra relazione non ci siamo mai curati di quello che dicevano le altre persone”, aveva dichiarato Ignazio a Storie Italiane.

Cecilia Rodriguez aspetta un bambino?

Sono ormai settimane che circola la voce su una presunta gravidanza della sorellina di Belen. Lei e Ignazio per il momento non hanno dato conferme, anche se la notizia sulle loro nozze ha fatto immediatamente insospettire i fan, in attesa di conoscere ulteriori dettagli su Instagram. Cecilia non ha mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa come quella avuta insieme ai suoi fratelli, e di voler anche regalare presto un cuginetto a suo nipote Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

“Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia, aveva raccontato a Gente Cecilia Rodriguez un anno fa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cecilia rodriguez Ignazio Moser people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Giulia De Lellis professoressa per un giorno!

Dalla carriera alla violenza psicologica: tutto sulla vita dell’attrice ungherese Andrea Osvárt