Secondo indiscrezioni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspetterebbero il loro primo figlio. Sarà vero?

“Presto l’annuncio ufficiale” fa sapere Oggi a proposito della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen e il fidanzato Ignazio Moser potrebbero aspettare il loro primo bambino, e del resto erano stati in più d’un caso proprio loro a confessare di voler allargare la famiglia:

“Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe”, aveva raccontato a Gente Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio aspettano un bambino?

Per Cecilia e Ignazio è arrivato il momento di allargare la famiglia? Secondo Oggi sì, la coppia aspetterebbe il primo figlio e presto potrebbe esserci l’annuncio ufficiale da parte dei due diretti interessati.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Del resto la coppia sta insieme da oltre un anno e spesso erano stati proprio loro a dichiarare pubblicamente di desiderare un bambino prima del matrimonio: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia, aveva raccontato a Gente Cecilia Rodriguez, e sembrava proprio che Ignazio condividesse il suo stesso entusiasmo!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la convivenza dopo il GF Vip

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si erano conosciuti e innamorati, e dopo la fine del fidanzamento tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finito in diretta proprio nella Casa, i due erano andati presto a convivere e su Instagram sono comparse centinaia di foto che li ritraggono insieme e più felici che mai. Per il momento ancora nessuna conferma o smentita da parte della coppia a proposito della gravidanza, ma sono in molti a sperare che presto Chechu annunci l’arrivo di un bambino!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Elena Santarelli: “Vorrei tornare a lavorare ma…”

Sara Anzanello: addio alla pallavolista, oro ai Mondiali 2002. Aveva 38 anni