Secondo indiscrezioni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspetterebbero il loro primo figlio. Sarà vero?

“Presto l’annuncio ufficiale” fa sapere Oggi a proposito della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen e il fidanzato Ignazio Moser potrebbero aspettare il loro primo bambino, e del resto erano stati in più d’un caso proprio loro a confessare di voler allargare la famiglia:

“Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe”, aveva raccontato a Gente Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio aspettano un bambino?

Per Cecilia e Ignazio è arrivato il momento di allargare la famiglia? Secondo Oggi sì, la coppia aspetterebbe il primo figlio e presto potrebbe esserci l’annuncio ufficiale da parte dei due diretti interessati.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Del resto la coppia sta insieme da oltre un anno e spesso erano stati proprio loro a dichiarare pubblicamente di desiderare un bambino prima del matrimonio: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia, aveva raccontato a Gente Cecilia Rodriguez, e sembrava proprio che Ignazio condividesse il suo stesso entusiasmo!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la convivenza dopo il GF Vip

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si erano conosciuti e innamorati, e dopo la fine del fidanzamento tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finito in diretta proprio nella Casa, i due erano andati presto a convivere e su Instagram sono comparse centinaia di foto che li ritraggono insieme e più felici che mai. Per il momento ancora nessuna conferma o smentita da parte della coppia a proposito della gravidanza, ma sono in molti a sperare che presto Chechu annunci l’arrivo di un bambino!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cecilia rodriguez Ignazio Moser people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Elena Santarelli: “Vorrei tornare a lavorare ma…”

Sara Anzanello: addio alla pallavolista, oro ai Mondiali 2002. Aveva 38 anni