Elena Santarelli ha confessato di voler lavorare, ma di essere preoccupata per le critiche che riceverebbe per via della malattia di suo figlio.

La vita di Elena Santarelli, come ha più volte raccontato lei stessa, non sarebbe più serena da quando ha scoperto che suo figlio Giacomo sia malato di cancro. Ciò nonostante la conduttrice ha dichiarato a I Lunatici di Rai Radio2, che le piacerebbe tornare a lavorare come una donna qualunque, benché alcuni fan non lo vedrebbero di buon occhio:

“Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”, ha confessato l’ex modella.

Elena Santarelli e il figlio malato: le critiche dei fan

Nell’ultimo anno Elena Santarelli e suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, hanno dovuto far fronte alla prova più difficile per due genitori: il loro piccolo Giacomo è malato di cancro. Entrambi hanno cercato di cancellare i propri impegni personali per stare accanto al figlio, e hanno ricevuto l’appoggio e la solidarietà di moltissime persone.

Elena Santarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/

“Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo”, ha raccontato Elena Santarelli, spiegando di voler mantenere un atteggiamento positivo per suo figlio.

Elena Santarelli e la solidarietà social per la malattia di suo figlio

L’ex modella ha dichiarato anche di voler tornare a lavorare, ma di essere preoccupata per come potrebbero reagire i fan dei social, che probabilmente riterrebbero sconveniente che la showgirl tolga del tempo prezioso al suo bambino malato per via del lavoro.

Proprio su Instagram, dove più volte ha parlato della malattia di suo figlio Giacomo, la showgirl ha intuito che in molti si potrebbero scagliare contro di lei se si dedicasse al lavoro oltre che a prendersi cura del suo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Bernardo Corradi elena santarelli people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Ladri in casa Beckham: “La coppia è sconvolta”

Cecilia Rodriguez è incinta?