Ladri sorpresi in casa di David e Victoria Beckham

Ladri in casa Beckham: “La coppia è sconvolta”

Tre ladri hanno cercato d’introdursi nella residenza di David e Victoria Beckham, ma la sicurezza sarebbe presto intervenuta.

David e Victoria Beckham sarebbero sotto shock secondo il Daily Mail, per un’intrusione da parte di tre ladri nella loro lussuosa residenza. Gli addetti alla sicurezza avrebbero sorpreso i tre uomini grazie alle telecamere di sorveglianza, e sarebbero quindi riusciti a sventare il furto.

“David e Victoria sono sconvolti. Ci tengono a difendere la loro famiglia, perciò il pensiero che qualcuno abbia tentato di introdursi in casa è scioccante per loro”, ha scritto il Daily Mail.

Tentativo di furto nella casa di David e Victoria Beckham

Grazie alle telecamere di sorveglianza, gli addetti alla sicurezza della prestigiosa residenza Beckham hanno sollecitato l’arrivo della pattuglie della polizia, che sono riuscite a mettere in fuga i ladri ancora all’ingresso della lussuosa villa.

VICTORIA BECKHAM
VICTORIA BECKHAM

Per la famiglia, che al momento si trovava su un volo diretto in Australia, la notizia che qualcuno avrebbe cercato d’introdursi in casa loro è stato un vero e proprio shock, e per questo avrebbero deciso di intensificare le misure di sicurezza:

“David detesta il fatto di essere costretto a munirsi di alta tecnologia e di un livello tale di sicurezza. Vorrebbe vivere nella normalità ma la sua priorità è difendere sua moglie e i suoi figli. È furioso perché ora dovrà accrescere ancora di più il livello di sicurezza”, fa sapere il Daily Mail.

Le case dei Beckham: tra palestre e lussi sfrenati

La residenze dei Beckham sono notoriamente lussuosissime, e spesso sono stati proprio i due coniugi – e in particolare Victoria Beckham – a raccontare ai fan attraverso alcuni scatti su Instagram il loro amore per le loro abitazioni e per gli oggetti d’arredo.

Una delle loro ville, la cosiddetta “Beckhingam Palace” di Hertfordshire in Inghilterra, sarebbe costata oltre 38 milioni di dollari e sarebbe provvista di piscina coperta, cantina dei vini, una palestra e giardino climatizzato.

ultimo aggiornamento: 26-10-2018

X