Giulia De Lellis ha tenuto una lezione alla IULM, la libera università di Milano, sul suo percorso come influencer.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex concorrente del GF Vip Giulia De Lellis, ha tenuto la sua prima lezione universitaria difronte a una classe di studenti della IULM, la libera università di Milano. L’ex gieffina ha parlato della sua carriera lavorativa e delle sue attività sui social, e ha risposto alle domande degli studenti presenti in aula. Al termine della lezione, Giulia De Lellis ha pubblicato una story su Instagram in cui si è detta entusiasta dell’esperienza appena vissuta:

“Stavo facendo una cosa stupenda, alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università, perché ho avuto un incontro con una classe di studenti che studiano qui, e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo e del mio percorso umano, di cui spesso non parlo. Oggi è stato bellissimo perché mi sono davvero raccontata, senza filtri.”

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellisfanclub/?hl=it

Giulia De Lellis: lezione alla IULM sulla carriera di Influencer

Come Chiara Ferragni aveva tenuto la sua lezione ad Harvard, Giulia De Lellis ha fatto lo stesso all’università libera di Milano, la IULM. L’ex corteggiatrice ha potuto interagire indisturbata con professori e studenti, raccontando il suo percorso sui social e la sua vita di tutti i giorni. Al termine della lezione la De Lellis ha dedicato una lunga serie di Instagram stories sulla giornata appena trascorsa, ringraziando professori e studenti presenti alla lezione:

“Grazie, grazie ragazzi della IULM che mi hanno ascoltata ininterrottamente come solo io so parlare in maniera logorroica, quasi da esaurita, e grazie professore che mi ha dato l’opportunità di conoscere questi ragazzi carinissimi e lei stesso perché è davvero dolcissimo, soprattutto estremamente preparato. Ma non quella preparazione a pappardella, a memoria, ma proprio si vede che questa persona è dotata di una preparazione incredibile data una passione assurda”, ha dichiarato una volta uscita dall’aula.

Giulia De Lellis: Irama e la conferma della storia d’amore

Com’è noto, da qualche settimana Giulia De Lellis ha iniziato una liaison con il cantante Irama, che ha confermato al Maurizio Costanzo Show la loro storia d’amore. “Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto”, aveva dichiarato.

Sulla loro storia d’amore si era espresso anche lo storico ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante, il quale aveva dichiarato a Tabloit.it: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta.” Sul profilo Instagram di Giulia De Lellis ancora latitano foto insieme alla nuova fiamma, e molti sono in attesa di conoscere dettagli sulla loro storia d’amore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellisfanclub/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giulia De Lellis Irama people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Tutto quello che non sai su Veronika Logan: modella, attrice e mamma premurosa

Ignazio Moser sposa Cecilia: “Quest’estate la porto all’altare”