Chi è Alice Campello

Blogger, modella e non solo

chiudi

Caricamento Player...

Un periodo molto fortunato questo per la bellissima Alice Campello. A dicembre è arrivata anche l’inaspettata proposta di matrimonio del fidanzato, il giocatore del Ral Madrid, Alvaro Morata, che durante uno spettacolo di magia nella capitale spagnola ha deciso di farle la proposta; ricevendo la risposta positiva della ragazza.

Una storia molto bella fra i due che bruciano le tappe in una relazione cominciata come per molti altri ragazzi normali, sui social.

Pare che Alvaro l’abbia contattata sul suo profilo  e che, nonostante la diffidenza iniziale della ragazza ci siano stati incontri e sia scattato il colpo di fulmine.

Alice Campello: le curiosità

Una ragazza molto interessante, giovanissima, veneziana, ha iniziato da tempo a occuparsi di un blog; il successo è stato subito notevole e sui suoi social si legge un numero in costante aumento di follower. Nonostante non ami definirsi fashion blogger il suo successo e l’apprezzamento dei fan non lasciano dubbi.

Diversi brand e marchi hanno deciso di investire sulla sua immagine. Moltissimi i progetti che ne sono derivati tanto da vederla ben inserita nel mondo della moda.

Al momento però la carriera passa leggermente in secondo piano grazie alla bella notizia che coinvolge la coppia e che li vede impegnati nei preparativi per il matrimonio.

La ragazza è anche una Laureanda all’università Iulm,dimostrando il suo forte impegno e la costanza e decisione nel proprio percorso lavorativo che la vede così giovane ma ben intenzionata a lasciare il segno e ad affrontare molte sfide e nuovi progetti.

Molti non escludono delle partecipazioni in tv, intanto i fan della Juventus più volte sui social le fanno appello per convincere il fuoriclasse a ritornare nella città e continuare il suo contributo nella squadra. Ma la ragazza non da informazioni al riguardo e preferisce non interferire con le scelte del campione.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/alice.campello