Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti?

Francesca Vaccaro è la costumista che ha fatto innamorare il noto presentatore Carlo Conti. I due si sono sposati e hanno avuto un figlio.

Il famoso presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti è sempre stato molto riservato riguardo la propria vita privata. Ma due o tre cose di lui si sanno.

Francesca Vaccaro, Chi è la moglie di Carlo Conti?

I due innamorati, che si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, si sono sposati il 16 giugno 2012 e l’8 febbraio 2014 è nato il loro primogenito, Matteo. Prima di Francesca Vaccaro, Carlo Conti era sposato con Roberta Morise, conosciuta al pubblico per aver condotto il programma on the road di Rai Uno, Easy Driver.

Francesca Vaccaro, costumista e donna riservata

Della vita privata e professionale della moglie di Carlo Conti, per la verità, si sa molto poco. Quasi tutto quello che conosciamo deriva dalle interviste che il conduttore rilascia, dove ogni tanto si lascia andare a parlare della moglie. Carlo Conti di solito non parla volentieri sua vita privata, ma probabilmente anche questo è un segno della profondità del rapporto fra i due. Secondo quanto abbiamo appreso infatti tra loro non c’è gelosia né morbosità. Il loro è un rapporto complice, maturo e soprattutto basato su un grande amore. Carlo Conti ha raccontato che la loro storia d’amore va oltre: Francesca Vaccaro è la donna della sua vita, la madre di suo figlio, la donna con cui vivrà per tutta la vita.

Parla la ex compagna di Carlo Conti

La giovane showgirl non è mai stata informata dall’ex fidanzato del matrimonio con la nuova compagna, con cui Carlo stava solo da poco più di un anno. Roberta Morise ha confessato ai giornali di gossip di aver telefonato a Carlo chiedendo spiegazioni. Nonostante questo, non sembra che la giovane ragazza serbi rancore per la nuova coppia. La giovane venticinquenne ha sempre speso belle parole nei loro riguardi e gli augura tutto il bene del mondo. Probabilmente Carlo Conti non ha trovato in lei, ancora troppo giovane, quella stabilità che cercava. I grandi occhi neri e il fascino mediterraneo di Francesca Vaccaro, invece, lo hanno conquistato e fatto innamorare talmente intensamente che i due hanno deciso di sposarsi solo dopo un anno di relazione. Ora hanno anche un figlio, Matteo che è nato nel 2014. I due genitori sono orgogliosissimi del piccolo che cresce a vista d’occhio. Per il noto conduttore, il figlio e Francesca Vaccaro sono diventati ciò che ha di più caro al mondo.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, un colpo di fulmine lungo quindici anni

Francesca Vaccaro compare nella vita di Carlo Conti addirittura nel lontano 2001, quando si incontrano negli studi di Domenica In. All’inizio Francesca nutriva una certa diffidenza nei confronti di Carlo, ma poi, conoscendolo meglio, è scattata la scintilla. Anche Carlo Conti già a quei tempi provava qualcosa di forte per la costumista, ma la bella vita ha preso il sopravvento e Carlo ha deciso di prendere la strada del Don Giovanni. Nel 2001, la loro ha avuto vita breve. Carlo Conti e Francesca si sono poi persi di vista per altri dieci anni, fino a quando il conduttore ha finalmente capito che era lei la donna della sua vita ed è stato fortunato, Francesca era ancora lì ad aspettarlo.

La sua è davvero una bella famiglia, e presto, forse, arriverà anche un fratellino per il piccolo Matteo.

Fonte foto copertina: instagram.com/carloconti.it