Trama di Assassin’s Creed il film

Colpi di scena e anticipazioni sulla trama di Assassin’s Creed il film: un tenebroso Michael Fassbender affiancato dalla tenace scienziata Marion Cotillard.

chiudi

Caricamento Player...

Grande successo per la prima visione al cinema di Assassin’s Creed il film. Splendide e convincenti le interpretazioni dei due protagonisti: Michael Fassbender e Marion Cotillard, rispettivamente Callum Lynch e Sophia Rikkin. Questa è la prima volta dopo tanti anni che Assassin’s Creed da celebre video gioco diventa un film mozzafiato. Gli appassionati della serie video ludica non possono perdersi la visione del film e apprezzarne o criticarne i dettagli. Scopriamo la trama di Assassin’s Creed il film e tutti i colpi di scena.

La trama di Assassin’s Creed il film: ripercorriamo il viaggio di Callum nell’Animus alla scoperta della Mela dell’Eden.

La trama di Assassin’s Creed il film narra le vicende di Callum Lynch, un condannato a morte per omicidio. Le prime immagini sono molto forti e ci lasciano in costante suspence fino a quando non viene dato il via all’esecuzione. Pochi istanti dopo un cambio di scena. Gli occhi della splendida Sophia, Marion Cotillard, hanno accompagnato lo sguardo di Callum che al suo risveglio gli compaiono davanti. Confuso e inconscio del suo destino viene sottoposto all‘Animus contro la sua volontà. Le conseguenze di ciò che vede e rivive hanno un forte impatto fisico e lo lasciano destabilizzato. Le allucinazioni aumentano, ma lui ne trae la sua forza e inizia a comprendere il suo destino.

All’interno della struttura incontrerà altri personaggi, anch’essi assassini, ma le loro intenzioni non sono chiare sin da subito. Travolto da questo mondo, Callum prende in mano la sua vita e compirà la sua missione decisiva. Niente potrà fermarlo nel raggiungere il suo obiettivo. Riuscirà a trovare e a proteggere la Mela dell’Eden come hanno fatto i suoi antenati?

Fonte immagine copertina: instagram.com/assassinscreed_us/